LEGGI ANCHE: Blumhouse rinvia M3GAN 2.0
Deadline riporta che Ivanna Sakhno è entrata nel cast di M3GAN 2.0, sequel dell’horror fantascientifico targato Blumhouse. Non ci sono dettagli sul suo personaggio, ma sarà “un ruolo importante”.
Ivanna Sakhno è un’attrice ucraina che ha raggiunto la notorietà grazie ad Ahsoka, dove interpretava Shin Hati. È apparsa anche in Pacific Rim: La rivolta, Il tuo ex non muore mai, Alta fedeltà, Let It Snow e The Reunion, fra gli altri.
La trama è ancora sconosciuta, ma sappiamo che Allison Williams e Violet McGraw torneranno nei ruoli di Gemma e di sua nipote Cady. Il primo film ha incassato 181 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di 12 milioni, quindi non c’è da stupirsi che Atomic Monster, Blumhouse e Divide/Conquer abbiano messo subito in cantiere un secondo capitolo.
La sceneggiatura è ancora di Akela Cooper (Malignant), mentre James Wan ritorna come produttore. Alla regia dovrebbe esserci nuovamente Gerard Johnstone. Pare che l’uscita sia fissata per il 16 maggio 2025. Vi terremo aggiornati.
EXCLUSIVE: Following her breakout role as Shin Hati in the hit Star Wars series Ahsoka, Ivanna Sakhno has found her next big role in M3GAN 2.0 with Allison Williams and Violet McGrawhttps://t.co/UqVotqaIsR
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) May 1, 2024
LEGGI ANCHE:
– James Wan dice che l’idea per il sequel di M3GAN è già pronta
M3GANè una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.
Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Nel cast figurano Allison Williams, Violet McGraw, Amie Donald, Jenna Davis, Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps, Ronny Chieng, Stephane Garneau-Monten, Lori Dungey, Amy Usherwood, Jack Cassidy e Michael Saccente.
Fonte: ComingSoon.net