Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine
I promo art di Deadpool & Wolverine continuano a mostrarci Logan con la maschera, ma Hugh Jackman è sempre apparso a volto scoperto nei trailer e nelle foto diffuse ufficialmente: possiamo quindi immaginare che la maschera non apparirà con grande frequenza nel film, a meno che i Marvel Studios non abbiano in serbo qualche sorpresa.
Comunque, il cappuccio “alato” dell’eroe è ora visibile in una nuova immagine, più dettagliata delle precedenti (al punto che alcuni ritengono sia una vera e propria foto, non un artwork). C’è inoltre uno scatto pubblicato da Entertainment Weekly che mostra i due eroi nel quartier generale della Time Variance Authority. Il regista Shawn Levy dice che il coinvolgimento di Jackman ha mutato completamente la storia:
Tutto è cambiato radicalmente il giorno in cui Hugh ha chiamato Ryan. Stavamo considerando molte possibili idee per la storia di un terzo Deadpool. Si trattava di idee più sequenziali ai primi due film, ma nessuna di esse immaginava un tale cambiamento sismico. Posso dire con sicurezza che la storia è cambiata totalmente: di fatto, l’abbiamo trovata molto in fretta a partire da quel giorno.
Non mancheranno i camei, ma Levy sottolinea che saranno tutti giustificati dalla trama:
In verità, non è che siamo partiti con una lista dei desideri. Dal momento in cui abbiamo cominciato a elaborare questa storia di Deadpool e Wolverine, abbiamo lasciato che fosse lei a dettare i personaggi, non il contrario. Aaron [Stanford] e il suo ritorno nel ruolo di Pyro è stata una conseguenza di tale processo, e lo stesso discorso vale per tutti i personaggi che vedrete nel film.
Vi ricordo le copertine e le nuove immagini di Empire, insieme alle dichiarazioni di Kevin Feige e alle piccole scene esclusive del trailer IMAX. Come sappiamo, la trama è inserita nello schema più ampio della Multiverse Saga, e servirà da conclusione per il franchise degli X-Men targato Fox, ma i suoi eventi avranno anche ripercussioni sul futuro del Marvel Cinematic Universe. L’uscita è attesa per il 24 luglio nelle sale italiane.
Potrete vedere le immagini qui di seguito.
New look at Wolverine in promotional materials for ‘DEADPOOL & WOLVERINE’. pic.twitter.com/WN1KC0BYEe
— X-Men Updates (@XMenUpdate) May 7, 2024
NEW look at Deadpool & Wolverine!
(via: @EW) pic.twitter.com/aaLmuAvBGA
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) May 7, 2024
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan spiega il trailer uffciale di Deadpool & Wolverine
– Deadpool & Wolverine conquistano il CinemaCon
– Il teaser trailer di Deadpool & Wolverine
– Doc Manhattan spiega il teaser del film
– Il ritorno di [SPOILER] nelle foto dal set di Deadpool 3
– La prima immagine di Dogpool
– Foto e video dal set di Deadpool 3
– Cinque incontri/scontri memorabili tra Deadpool e Wolverine
Nel cast figurano Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.
Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.
Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie