La divisione italiana di Paramount Pictures ha rimosso il trailer ufficiale di A Quiet Place: Giorno 1, e ora lo ha ripubblicato in versione ridotta: è sostanzialmente uno spot esteso di 1 minuto.
Come suggerisce il titolo, questo nuovo capitolo della saga fantascientifica è un prequel/spin-off dei film precedenti, e racconta l’inizio dell’invasione aliena. Lupita Nyong’o interpreta Sam, una donna di New York City che lotta per sopravvivere alla spaventosa minaccia, insieme a un uomo chiamato Eric (Joseph Quinn). Mentre le forze terrestri vengono travolte, i nostri eroi capiscono che il silenzio è l’unico modo per sfuggire ai mostri.
Alla regia troviamo Michael Sarnoski (Pig), che ha scritto la sceneggiatura con il produttore John Krasinski, autore dei film precedenti. L’uscita di A Quiet Place: Giorno 1 è attesa per il prossimo 27 giugno.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, mentre qui troverete la scheda del film.
GUARDA ANCHE:
– Il trailer ufficiale di A Quiet Place: Giorno 1
– Il primo trailer di A Quiet Place: Giorno 1
– Lo spot del Super Bowl di A Quiet Place: Giorno 1
Nel cast figurano Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff, Djimon Hounsou e Thea Bulter.
A Quiet Place II ha esordito con 57 milioni di dollari negli Stati Uniti, un risultato persino migliore del primo capitolo, nonostante quest’ultimo sia uscito ben prima della pandemia. L’incasso globale è stato di 297 milioni di dollari, davvero notevole in tempi come quelli.
Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller produrranno lo spin-off per la Platinum Dunes, assieme a Krasinski con la sua Sunday Night. Tra i produttori esecutivi c’è Allyson Seeger, co-fondatrice della stessa Sunday Night.
La saga dovrebbe proseguire con A Quiet Place: Part III, sequel diretto del secondo capitolo, ma per il momento non ci sono conferme. Nel film precedente, Evelyn (Emily Blunt), Regan (Millicent Simmonds), Marcus (Noah Jupe) e il fratellino neonato erano riusciti a sopravvivere, come pure Emmett (Cillian Murphy). Il gruppo sembrava inoltre aver trovato un modo per uccidere i mostri.
Fonte: Paramount Pictures Italia