SerieTV News Poster & Immagini
GUARDA ANCHE: La prima foto dal set della seconda stagione di Scissione
La lavorazione di Scissione è ripartita circa tre mesi fa, e ora le riprese della seconda stagione sono finite: ad annunciarlo è stata la costumista Carol Deelay in una storia su Instagram.
L’anno scorso erano trapelate alcune voci su presunte difficoltà produttive, poi smentite dal regista e produttore Ben Stiller. Ora che i lavori sul set sono giunti al termine, possiamo immaginare che lo show s’immergerà nella post-produzione. I nuovi episodi non hanno ancora una data di uscita su Apple TV+, ma i fan sperano di poter tornare nel misterioso universo della Lumon Industries entro quest’anno. Staremo a vedere.
Comunque, Scissione si è imposta nel 2022 come una delle serie più brillanti e coinvolgenti degli ultimi anni, capace di unire dramma da camera, mistero, commedia e fantascienza. È stata creata da Dan Erickson, ora affiancato nella writers room da Mark Friedman e da Beau Willimon.
Qui di seguito potrete vedere la foto pubblicata da Carol Deelay.
#Severance S2 has wrapped filming 🎬 pic.twitter.com/kd1tdNfZDh
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) April 23, 2024
LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione
Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di separazione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso.
Nel cast figurano Adam Scott, Patricia Arquette, John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e Christopher Walken. La seconda stagione accoglierà inoltre Gwendoline Christie, Bob Balaban, Merritt Wever, Alia Shawkat , Robby Benson, Stefano Carannante, Ólafur Darri Ólafsson e John Noble.
Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions. Sia Patricia Arquette sia Adam Scott ricoprono la carica di produttori. Lo studio è Endeavour Content.
Fonte: ComingSoon.net