SerieTV News Casting Cinecomic

Lou Taylor Pucci nel cast di Daredevil: Born Again

Pubblicato il 05 aprile 2024 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Daredevil e il Punitore nelle foto e nel video dal set di Daredevil: Born Again

Deadline riporta che Lou Taylor Pucci è entrato nel cast di Daredevil: Born Again, ma il suo ruolo è tenuto sotto stretto riserbo. Non sappiamo quindi se interpreterà un personaggio tratto dai fumetti o creato per l’occasione.

Lou Taylor Pucci, nativo del New Jersey, ha debuttato da adolescente in Personal Velocity – Il momento giusto, poi è apparso in Thumbsucker, Fast Food Nation, Southland Tales, Brief Interviews With Hideous Men, La casa e altri film. Su piccolo schermo, è noto soprattutto per You, American Horror Story e Physical, ma ha lavorato anche in molte altre serie.

Intanto, dal set di Daredevil: Born Again arriva una foto con Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil) e un membro della troupe: quest’ultimo indossa un berretto con il classico logo del supereroe, non ancora raffigurato sul costume. Lo vedremo prima o poi sul petto di Matt? Difficile dirlo, per il momento. Comunque, il suo nuovo costume è visibile qui, mentre qui potrete dare un’occhiata all’uniforme di Bullseye. Quest’ultimo ha attaccato due personaggi molto noti in una scena precedente, e poi si è scontrato con l’Uomo Senza Paura.

Come sappiamo, i Marvel Studios hanno deciso deciso di cambiare la direzione della serie durante la pausa per lo sciopero degli attori. Gli head writer Matt Corman e Chris Ord sono stati sostituiti da un nuovo showrunner, Dario Scardapane, mentre la regia degli episodi è stata affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead. È stato inoltre richiamato Philip Silvera come coordinatore dei combattimenti e regista della seconda unità. Gli episodi non saranno più 18, ma probabilmente si aggireranno intorno a 13.

Troverete le immagini qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

Un grosso spoiler nel video dal set di Daredevil: Born Again

Lo scontro con Bullseye nei video dal set

Foto, video e dettagli dal set di Daredevil: Born Again

Bullseye con il costume nelle foto dal set della serie

Grandi ritorni e nuovi personaggi nelle foto dal set di Daredevil: Born Again

Riparte la lavorazione di Daredevil: Born Again

Un nuovo showrunner e nuovi registi per Daredevil: Born Again

Il ritorno di Daredevil

Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.

Chi vedremo in Daredevil: Born Again?

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Torneranno inoltre Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore) e Wilson Bethel (Bullseye). Nel cast anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Arty Froushan, Nikki M. James e Clark Johnson.

Gli autori

Il nuovo showrunner è Dario Scardapane, che ha già lavorato con la Marvel in The Punisher, oltre ad aver scritto serie come The Bridge e Jack Ryan; è sua anche la sceneggiatura del film Memory con Liam Neeson.

La regia è stata invece affidata a Justin Benson e Aaron Moorhead. Registi indie specializzati nei generi della fantascienza e dell’horror, Benson e Moorhead sono noti per Spring, The Endless, Synchronic, un episodio di The Twilight Zone e due puntate di Archive 81. Hanno già lavorato con i Marvel Studios in Moon Knight e nella seconda stagione di Loki.

Fonte: ComicBookMovie