Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine
Stando a quanto riporta Daniel Richtman, solitamente ben informato su questi argomenti, la produzione di Deadpool & Wolverine è tornata sul set per i reshoot, che dureranno fino a maggio.
Come sappiamo, i reshoot sono una consuetudine per i blockbuster hollywoodiani, soprattutto quelli dei Marvel Studios, che li usano per migliorare alcune scene, aggiungere azione, incrementare l’umorismo e cose del genere. Talvolta vengono persino aggiunti dei camei, ma non sappiamo se sia questo il caso. Anche Captain America: Brave New World sarà presto impegnato con i reshoot, ma saranno ben più sostanziosi.
Intanto, Shawn Levy ha parlato del film con l’Associated Press:
Era fuori discussione che reinventassi una ruota, sul piano dei toni, che funziona [già] così bene. Sia Disney sia Marvel, ai capi opposti della catena alimentare, hanno dato a me e Ryan il potere di realizzare questo film esattamente come sognavamo.
Il regista si è inoltre soffermato sulla strana coppia composta da Deadpool (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman):
È un duo molto interessante. Sono costruiti per entrare in conflitto l’uno con l’altro perché individualmente sono molto diversi. Ma questo permette di raccontare una storia molto interessante, perché le migliori storie a due, che si tratti di Prima di mezzanotte, 48 ore o Un biglietto in due, sono disseminate di conflitti. Alla fine, però, c’è anche qualcosa di più, ed è questo che il pubblico vedrà.
La trama è inserita nello schema più ampio della Multiverse Saga, e servirà da conclusione per il vecchio franchise degli X-Men targato Fox (ma i suoi eventi avranno anche ripercussioni sul futuro del Marvel Cinematic Universe). L’uscita è attesa per il 24 luglio nelle sale italiane.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan spiega il trailer uffciale di Deadpool & Wolverine
– Deadpool & Wolverine conquistano il CinemaCon
– Il teaser trailer di Deadpool & Wolverine
– Doc Manhattan spiega il teaser del film
– Il ritorno di [SPOILER] nelle foto dal set di Deadpool 3
– La prima immagine di Dogpool
– Foto e video dal set di Deadpool 3
– Cinque incontri/scontri memorabili tra Deadpool e Wolverine
Nel cast figurano Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.
Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.
Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.
Fonti: ComicBookMovie