SerieTV News Trailer & Video netflix

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix

Pubblicato il 12 aprile 2024 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Dead Boy Detectives

Netflix ha pubblicato la prima clip di Dead Boy Detectives, serie basata sull’omonimo fumetto DC di Neil Gaiman e Matt Wagner: non a caso, appartiene allo stesso universo narrativo di The Sandman.

Ecco la sinossi:

I Dead Boy Detectives sono sono Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), ovvero “il cervello” e “i muscoli” dell’agenzia Detective defunti. Adolescenti nati a decenni di distanza che si incontrano nell’aldilà, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi… che si occupano di risolvere misteri. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’inferno e alla Morte stessa. Con l’aiuto di una sensitiva di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura) riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.

Nella clip, vediamo i nostri defunti eroi al cospetto del Re dei Gatti, interpretato da Lukas Gage. Il fumetto è stato adattato da Steve Yockey (L’assistente di volo), anche showrunner insieme a Beth Schwartz (Arrow). Come sappiamo, lo show era inizialmente previsto per la piattaforma Max, ma Warner Bros. Television l’ha ceduto a Netflix perché lo show non rientrava nei piani di James Gunn e Peter Safran per il nuovo DC Universe.

L’uscita della serie è attesa per il 25 aprile sulla piattaforma on-line. Potrete vedere la clip qui di seguito.

GUARDA ANCHE: Il teaser di Dead Boy Detectives

La sinossi

Una storia di fantasmi che esplora la perdita, il lutto e la morte attraverso le lenti di Edwin Payne e Charles Rowland, due adolescenti britannici morti, e la loro amica ancora viva, Crystal Palace. Somiglia molto a una vecchia storia di detective, ma più cupa e sotto acidi.

Il cast

George Rexstrew e Jayden Revri interpretano rispettivamente Edwin Payne e Charles Rowland. Nel ruolo di Crystal c’è invece Kassius Nelson, mentre Ruth Connell riprende il ruolo di Night Nurse, cui ha prestato il volto in Doom Patrol (dove Edwin e Charles sono già apparsi, ma interpretati da Sebastian Croft e Ty Tennant). Nel cast anche Briana Cuoco, Yuyu Kitamura e Jenn Lyon.

La produzione

Steve Yockey, Jeremy Carver, Beth Schwartz, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Leigh London Redman sono i produttori esecutivi. Lee Toland Krieger ha diretto l’episodio pilota. Gli studios coinvolti sono Warner Bros. Television e Berlanti Productions.

Fonte: Netflix