A quasi tre anni dall’acquisizione da parte di MGM del thriller Blink Twice, ai tempi intitolato Pussy Island, finalmente debutta online il primo trailer dell’opera prima di Zoë Kravitz e sono state annunciate le date di uscita del film. Degli estranei si riuniscono in un’isola per qualche giorno, ma qualcosa non va… Stanno prendendo delle sostanze a loro insaputa? C’è qualche entità sovrannaturale in gioco? Chi riuscirà a tornare in terra ferma ancora vivo?
Warner Bros. Pictures distribuirà la pellicola nelle sale italiane dal 22 agosto, ecco il trailer italiano:
La versione originale
Quando il magnate della tecnologica Slater King (Channing Tatum) incontra la cameriera Frida (Naomi Ackie) al suo gala di raccolta fondi, scatta subito la scintilla. King invita Frida a unirsi a lui e ai suoi amici per una vacanza da sogno sulla sua isola privata: un vero e proprio paradiso dove le notti selvagge si fondono con lunghe giornate di sole e tutti si divertono da matti. Nessuno vuole che questo viaggio finisca ma, quando iniziano ad accadere fatti insoliti, Frida comincia a mettere in discussione la sua realtà. C’è qualcosa di sbagliato in questo posto e, se vuole uscire viva da questa festa, Frida dovrà scoprire la verità.
Fanno parte del cast: Naomi Ackie, Channing Tatum, Alia Shawkat, Simon Rex, Adria Arjona, Haley Joel Osment, Christian Slater, Kyle MacLachlan e Geena Davis.
Il film è prodotto da Bruce Cohen, Tiffany Persons, Garret Levitz e Kravitz. I produttori esecutivi sono: Stacy Perskie e Jordan Harkins, la pellicola è stata realizzata da Free Association e Bold Choices.