Cinema Trailer & Video

Blink Twice: Trailer italiano dell’opera prima di Zoë Kravitz

Pubblicato il 23 aprile 2024 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Pussy Island: MGM compra il film di Zoë Kravitz, Naomi Ackie entra nel cast

A quasi tre anni dall’acquisizione da parte di MGM del thriller Blink Twice, ai tempi intitolato Pussy Island, finalmente debutta online il primo trailer dell’opera prima di Zoë Kravitz e sono state annunciate le date di uscita del film. Degli estranei si riuniscono in un’isola per qualche giorno, ma qualcosa non va… Stanno prendendo delle sostanze a loro insaputa? C’è qualche entità sovrannaturale in gioco? Chi riuscirà a tornare in terra ferma ancora vivo?

Warner Bros. Pictures distribuirà la pellicola nelle sale italiane dal 22 agosto, ecco il trailer italiano:

La versione originale

Sinossi

Quando il magnate della tecnologica Slater King (Channing Tatum) incontra la cameriera Frida (Naomi Ackie) al suo gala di raccolta fondi, scatta subito la scintilla. King invita Frida a unirsi a lui e ai suoi amici per una vacanza da sogno sulla sua isola privata: un vero e proprio paradiso dove le notti selvagge si fondono con lunghe giornate di sole e tutti si divertono da matti. Nessuno vuole che questo viaggio finisca ma, quando iniziano ad accadere fatti insoliti, Frida comincia a mettere in discussione la sua realtà. C’è qualcosa di sbagliato in questo posto e, se vuole uscire viva da questa festa, Frida dovrà scoprire la verità.

Il cast

Fanno parte del cast: Naomi Ackie, Channing Tatum, Alia Shawkat, Simon Rex, Adria Arjona, Haley Joel Osment, Christian Slater, Kyle MacLachlan e Geena Davis.

Il film è prodotto da Bruce Cohen, Tiffany Persons, Garret Levitz e Kravitz. I produttori esecutivi sono: Stacy Perskie e Jordan Harkins, la pellicola è stata realizzata da Free Association e Bold Choices.