L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pussy Island: MGM compra il film di Zoë Kravitz, Naomi Ackie entra nel cast

Pussy Island: MGM compra il film di Zoë Kravitz, Naomi Ackie entra nel cast

Di Marco Triolo

Vi abbiamo parlato di questo progetto una decina di giorni fa: Pussy Island sarà l’esordio alla regia di Zoë Kravitz, un thriller ambientato su un’isola tropicale durante un party di ricchissimi. Ora c’è una novità: MGM ha acquisito il progetto al mercato virtuale di Cannes. Lo studio, recentemente acquistato da Amazon, ha vinto i diritti globali del film a un’asta molto competitiva.

La seconda novità riguarda il cast. Avevamo detto che Kravitz voleva concentrarsi solo sulla regia e che avrebbe scelto un’attrice per il ruolo della protagonista, la cameriera di cocktail bar Frida. E ora quell’attrice è stata scelta: si tratta di Naomi Ackie, star di The End of the F***ing World (ruolo per cui ha vinto un BAFTA), Master of None e Star Wars: L’ascesa di Skywalker. L’attrice inglese interpreterà presto Whitney Houston nel biopic I Wanna Dance With Somebody.

Zoë Kravitz ha dichiarato:

Sono onorata di fare squadra con uno studio iconico come MGM per questo progetto. Il loro impegno verso l’arte della narrazione è qualcosa che davvero ammiro e rispetto. Naomi Ackie è un talento straordinario e non vediamo l’ora di vederla dare vita a questo ruolo.

Kravitz ha scritto la sceneggiatura di Pussy Island insieme a E.T. Feigenbaum (High Fidelity). Bruce Cohen e Tiffany Persons produrranno insieme a Zoë Kravitz e alla Free Association di Channing Tatum, che sarà il co-protagonista.

La trama

Frida è una giovane e intelligente cameriera che lavora in un cocktail bar di Los Angeles e ha messo gli occhi su Slater King (Tatum), magnate della tecnologia e filantropo. Frida lo manipola e riesce a farsi invitare a una festa sulla sua isola privata. Nonostante il posto meraviglioso, la bella gente e i fiumi di champagne, Frida si rende presto conto che c’è qualcosa che non va in questa isola. Qualcosa che non riesce bene a capire ma che è piuttosto terrificante.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.