L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pussy Island: MGM compra il film di Zoë Kravitz, Naomi Ackie entra nel cast

Pussy Island: MGM compra il film di Zoë Kravitz, Naomi Ackie entra nel cast

Di Marco Triolo

Vi abbiamo parlato di questo progetto una decina di giorni fa: Pussy Island sarà l’esordio alla regia di Zoë Kravitz, un thriller ambientato su un’isola tropicale durante un party di ricchissimi. Ora c’è una novità: MGM ha acquisito il progetto al mercato virtuale di Cannes. Lo studio, recentemente acquistato da Amazon, ha vinto i diritti globali del film a un’asta molto competitiva.

La seconda novità riguarda il cast. Avevamo detto che Kravitz voleva concentrarsi solo sulla regia e che avrebbe scelto un’attrice per il ruolo della protagonista, la cameriera di cocktail bar Frida. E ora quell’attrice è stata scelta: si tratta di Naomi Ackie, star di The End of the F***ing World (ruolo per cui ha vinto un BAFTA), Master of None e Star Wars: L’ascesa di Skywalker. L’attrice inglese interpreterà presto Whitney Houston nel biopic I Wanna Dance With Somebody.

Zoë Kravitz ha dichiarato:

Sono onorata di fare squadra con uno studio iconico come MGM per questo progetto. Il loro impegno verso l’arte della narrazione è qualcosa che davvero ammiro e rispetto. Naomi Ackie è un talento straordinario e non vediamo l’ora di vederla dare vita a questo ruolo.

Kravitz ha scritto la sceneggiatura di Pussy Island insieme a E.T. Feigenbaum (High Fidelity). Bruce Cohen e Tiffany Persons produrranno insieme a Zoë Kravitz e alla Free Association di Channing Tatum, che sarà il co-protagonista.

La trama

Frida è una giovane e intelligente cameriera che lavora in un cocktail bar di Los Angeles e ha messo gli occhi su Slater King (Tatum), magnate della tecnologia e filantropo. Frida lo manipola e riesce a farsi invitare a una festa sulla sua isola privata. Nonostante il posto meraviglioso, la bella gente e i fiumi di champagne, Frida si rende presto conto che c’è qualcosa che non va in questa isola. Qualcosa che non riesce bene a capire ma che è piuttosto terrificante.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.