Cinema

The Fall Guy: David Leitch ha voluto le canzoni di Taylor Swift

Pubblicato il 11 marzo 2024 di Alessia Murri

Lo scorso mese Universal aveva rilasciato un nuovo trailer di The Fall Guy, atteso film con Ryan Gosling, ed era particolarmente rimasto impresso il momento in cui Colt Seavers (Ryan Gosling) piange nella sua macchina ascoltando “All Too Well”, una canzone di Taylor Swift, una scena in cui moltissime fan della cantante hanno scritto di rivedersi sui social, per quello che trasmette la melodia della canzone, ma le “Swifties” potrebbero avere molto altro per cui gioire in questo film. David Leitch, regista del progetto, ha infatti confermato a Variety che ci saranno altre canzoni e citazioni a Taylor Swift e che saranno anche una parte relativamente importante dato che avranno una forte risonanza con ciò che succederà nella storia. 

“Non è solo il trailer, in realtà. Era qualcosa intrinseco nel DNA del film e quando eravamo alla ricerca di un pezzo musicale che rappresentasse il romanticismo tra i personaggi e la loro caduta rispetto al passato, e non dirò altro perché tutti voi ragazzi dovete vedere il film, Kelly ha avuto l’idea di, sai, Taylor ha questa grande canzone e poi abbiamo iniziato a suonarla ed è diventata emblematica del loro momento, giusta, è uno spunto così bello ed è uno spunto emotivo ed è uno spunto contemporaneo e sai che tutto ciò che fa Taylor è incredibile e mi piace aggiungerlo, come fosse una magia. Ti senti come tre unicorni che fanno il loro lavoro. È meraviglioso.”

The Fall Guy promette quindi, ancora una volta, di essere un film assurdamente ironico e divertente con un cast che, oltre ad un Ryan Gosling ancora sulla cresta del successo di Barbie, presenta anche nomi come Emily Blunt e Aaron Taylor-Johnson, al cinema dal 1 maggio 2024.

Fonte: ComicBook

CONSIGLIATI