Accompagnato dalla canzone “The Great Pretender” arriva il trailer ufficiale di Ripley la nuova serie limitata firmata da Steven Zaillian (The Irishman, The Night Of).
Gli otto episodi arriveranno su Netflix il 4 aprile.
Scritta e diretta da Zaillian, la serie si ispira a Il talento di Mr. Ripley, il primo dei cinque romanzi della saga di Tom Ripley scritti da Patricia Highsmith, pubblicati tra il 1955 e il 1991.
Il piano di Zaillian è di adattare ogni libro con una stagione di otto episodi.
Sinossi
Tom Ripley, un truffatore che cerca di sopravvivere nella New York dei primi anni ’60, è assunto da un uomo benestante per recarsi in Italia e cercare di convincere il figlio girovago a tornare a casa. Accettando l’incarico Tom entra in una complessa realtà fatta di inganni, truffe e omicidi. La miniserie drammatica è tratta dai bestseller di Patricia Highsmith di cui Tom Ripley è il protagonista.
Andrew Scott interpreta Tom Ripley, Dakota Fanning (The Alienist) veste i panni di Marge Sherwood e Johnny Flynn invece Dickie Greenleaf. Completano il cast: Eliot Sumner, Maurizio Lombardi, Margherita Buy, John Malkovich, Kenneth Lonergan e Ann Cusack.
I produttori esecutivi sono: Steven Zaillian, Garrett Basch, Clayton Townsend, Guymon Casady, Ben Forkner, Sharon Levy e Philipp Keel di Diogenes. Scott riveste il ruolo di produttore.
La serie è co-prodotta da Showtime ed Endemol Shine North America in collaborazione con Entertainment 360 e Filmrights. Le riprese si sono tenute per la maggior parte in Italia sotto la supervisione del produttore di linea Enzo Sisti (I due Papi, No Time to Die) e a New York.
Una battaglia dopo l'altra, ecco il trailer italiano del film con DiCaprio, Avatar: Fire and Ash in una clip esclusiva, Fantastic Four: The First Steps, Tron: Ares, Predators: Badlands, Meryl Streep in Le Cronache di Narnia e lo stop al live-action di Rapunzel
I panel di Universal, Lionsgate e Amazon Studios al CinemaCon, i trailer di Fountain of Youth e Five Nights at Freddy’s 2, Le rose di Versailles arriva su Netlix, nuovi titoli su Crunchyroll Italia e i rinnovi dei Simpson e I Griffin
Teaser trailer per L'alba sulla mietitura, il nuovo film di The Hunger Games, Titolo ufficiale per Now You See Me 3, nuovo trailer per Karate Kid: Legends e per Hurry Up Tomorrow, novità per l'American Psycho di Guadagnino, La scuola romana delle risate al cinema con un'uscita evento