Cinema Poster & Immagini

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà

Pubblicato il 18 marzo 2024 di Filippo Magnifico

Se ne parlava da tempo e ora è arrivata la conferma: il sequel di Winnie the Pooh: Blood and Honey darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe” un universo cinematografico horror che culminerà in un mashup in stile Avengers, intitolato Poohniverse.

Questo franchise sarà composta da altri titoli precedentemente annunciati, come Bambi: The Reckoning, Peter Pan’s Neverland Nightmare e Pinocchio Unstrung e introdurrà altri personaggio come la Bella Addormentata, il Cappellaio Matto e il Coniglio di Winnie-The-Pooh: Blood and Honey. Un’anteprima di questo universo sarà offerta dai titoli di coda di Winnie the Pooh: Blood and Honey, che arriverà nelle sale statunitensi il 26, 27 e 28 marzo.

Il produttore della Jagged Edge Productions, Rhys Frake-Waterfield, descritto così il progetto:

Sarà una carneficina totale. Siamo fortemente influenzati da Freddy vs. Jason e The Avengers. Ci piacerebbe vedere un film horror in cui i cattivi si uniscono e danno la caccia ai sopravvissuti. Abbiamo in mente alcune scenografie incredibili e alcune sequenze che, credo, sconvolgeranno davvero la gente. I film su cui stiamo lavorando ora come stand-alone sono tutti in preparazione del Poohniverse: Monsters Assemble.

Scott Chambers della Jagged Edge Production ha aggiunto:

Come in The Avengers, Pooh, Tigro, Coniglio, Gufo, Pimpi, Pinocchio, la Bella Addormentata, Bambi, il Cappellaio Matto, Peter Pan e Campanellino uniranno le forze per scatenare il caos. Stiamo lavorando con un budget più ampio e siamo entusiasti di ciò che ci riserverà il futuro. Gli easter egg che alludono al crossover saranno visibili nei film stand-alone. Alcuni dei cattivi avranno opinioni contrastanti, e questo porterà a una carneficina all’interno del gruppo in un’epica sequenza di mostri contro mostri.

Rhys Frake-Waterfield si occuperà della regia. Nel cast, Scott Chambers di nuovo nel ruolo di Christopher Robin, Megan Plactio nel ruolo Wendy Darling, Roxanne Mckee nel ruolo di Xana e Lewis Santer nel ruolo di Tigro.

Fonte: Bloody Disgusting

CONSIGLIATI