Se ne parlava da tempo e ora è arrivata la conferma: il sequel di Winnie the Pooh: Blood and Honey darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe” un universo cinematografico horror che culminerà in un mashup in stile Avengers, intitolato Poohniverse.
Poohniverse: Monster Assemble, poster
Campanellino, Bambi, Pinocchio, Peter Pan, Tigro, Pimpi, il Cappellaio Matto e la Bella Addormentata nel film horror#Poohniverse #MonsterAssemble pic.twitter.com/GBySZCweHn
— Screenweek (@Screenweek) March 18, 2024
Questo franchise sarà composta da altri titoli precedentemente annunciati, come Bambi: The Reckoning, Peter Pan’s Neverland Nightmare e Pinocchio Unstrung e introdurrà altri personaggio come la Bella Addormentata, il Cappellaio Matto e il Coniglio di Winnie-The-Pooh: Blood and Honey. Un’anteprima di questo universo sarà offerta dai titoli di coda di Winnie the Pooh: Blood and Honey, che arriverà nelle sale statunitensi il 26, 27 e 28 marzo.
Il produttore della Jagged Edge Productions, Rhys Frake-Waterfield, descritto così il progetto:
Sarà una carneficina totale. Siamo fortemente influenzati da Freddy vs. Jason e The Avengers. Ci piacerebbe vedere un film horror in cui i cattivi si uniscono e danno la caccia ai sopravvissuti. Abbiamo in mente alcune scenografie incredibili e alcune sequenze che, credo, sconvolgeranno davvero la gente. I film su cui stiamo lavorando ora come stand-alone sono tutti in preparazione del Poohniverse: Monsters Assemble.
Scott Chambers della Jagged Edge Production ha aggiunto:
Come in The Avengers, Pooh, Tigro, Coniglio, Gufo, Pimpi, Pinocchio, la Bella Addormentata, Bambi, il Cappellaio Matto, Peter Pan e Campanellino uniranno le forze per scatenare il caos. Stiamo lavorando con un budget più ampio e siamo entusiasti di ciò che ci riserverà il futuro. Gli easter egg che alludono al crossover saranno visibili nei film stand-alone. Alcuni dei cattivi avranno opinioni contrastanti, e questo porterà a una carneficina all’interno del gruppo in un’epica sequenza di mostri contro mostri.
The Twisted Childhood Universe, linea temporale#TheTwistedChildhoodUniverse pic.twitter.com/JfQcmmWLEr
— Screenweek (@Screenweek) March 18, 2024
Rhys Frake-Waterfield si occuperà della regia. Nel cast, Scott Chambers di nuovo nel ruolo di Christopher Robin, Megan Plactio nel ruolo Wendy Darling, Roxanne Mckee nel ruolo di Xana e Lewis Santer nel ruolo di Tigro.
Fonte: Bloody Disgusting
In arrivo una serie sequel per Clueless con Alicia Silverstone, Florence Pugh tornerà in Dune: Messiah, il trailer della seconda ed ultima stagione di Sandman
Dal secondo trailer di 28 anni dopo a quello finale di Thunderbolts, passando per Mikey Madison che rifiuta Star Wars, Sam Neill nel MonsterVerse e altre notizie.