Sembra essere tutto pronto per le riprese dal terzo capitolo di Now You See Me, il franchise con protagonisti Jesse Eisenberg, Daniel Radcliffe, Morgan Freeman e Mark Ruffalo.
Lionsgate aveva già annunciato il nuovo film della saga verso la fine di novembre dello scorso anno, ed ora, dopo numerosi rinvii e ritardi, sembra essere tutto pronto per un effettivo inizio di riprese. Jesse Eisenberg, protagonista della saga, ha infatti rivelato in un’intervista durante il South By Southwest Film Festival, che la sceneggiatura del film è stata completata, che è ottima e che prevede di iniziare la produzione entro pochi mesi.
“la cosa che più apprezzo avendo appena letto la sceneggiatura, è che celebra l’intelligenza ed è non violento ma eccitante, ed è così strano vederlo perché sembra così ovvio, perché sembra una cosa scontata, quando in realtà è piuttosto insolito avere un franchise come questo, questo film in stile hollywoodiano è davvero incentrato solo sul lavoro di squadra e sull’intelletto, piuttosto che sulla violenza come tanti altri”
Ha raccontato Eisenberg a Collider, aggiungendo che secondo lui la vera chiave del successo iniziale della saga è da ricercare negli attori reclutati dal primo film, includendo anche se stesso senza giri di parole.
“Includo anche me stesso, ma davvero, il punto è che hanno preso una cosa come dieci grandi attori, ed è il tipo di cosa che vuoi vedere in un film, poi la trama è intricata e ti ritrovi a seguirla con passione, attivamente”
La storia dei ladri che riescono nei loro colpi grazie all’aiuto dell’intelligenza e non della forza bruta, sembra quindi non perdere la presa sui fan, che apprezzano senza dubbio anche il grande cast di questo franchise che ha incluso, fino a questo momento, nomi della portata di Woody Harrelson, Morgan Freeman, Mark Ruffalo o Michael Caine. Chissà che il cast, sotto la regia di Ruben Fleischer, non si arricchisca ulteriormente entro questa primavera.
Fonte: ComicBook
Le modalità per ottenere un biglietto omaggio valido per due persone per l'anteprima del nuovo film di Ryan Coogler con Michael B. Jordan
Michael Fassbender e Cate Blanchett protagonisti del film di Steven Soderbergh, un affascinante e sensuale labirinto tra segreti e falsità
Suspect:The shooting of Jean Charles de Menezes su Disney+, nuove immagini per la seconda stagione di Andor, confermata la seconda stagione di Devil May Cry, La tigre e il dragone diventa una serie per Prime Video, James Cameron parla dell'utilizzo dell'AI, Sarah Michelle Gellar in Bad Summer People