GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Monkey Man
Universal Pictures ha svelato la prima clip di Monkey Man, film interpretato e diretto da Dev Patel, al suo esordio dietro la macchina da presa.
L’attore di The Millionare interpreta Kid, un ragazzo che si guadagna da vivere combattendo nei fight club con una maschera da gorilla. Carico di rabbia repressa, Kid trova un modo per infiltrarsi nelle elite della città, e scatena la sua vendetta contro gli uomini di potere che hanno ucciso sua madre.
Nella clip, il protagonista affronta una serie di avversari dentro una cucina: possiamo notare che sia le coreografie di lotta sia lo stile di regia traggono ispirazione dalla saga di John Wick. L’uscita è attesa per il 4 aprile nelle sale italiane.
Troverete la clip qui di seguito.
Ispirato alla leggenda di Hanuman, simbolo di forza e coraggio, Monkey Man vede Patel nei panni di Kid, un giovane anonimo che si guadagna da vivere in un fight club clandestino dove, notte dopo notte, indossando una maschera da gorilla, viene picchiato a sangue da lottatori più famosi in cambio di denaro.
Dopo anni di rabbia repressa, Kid scopre un modo per infiltrarsi nell’enclave della sinistra élite della città. Mentre il suo trauma infantile ribolle, le sue mani misteriosamente sfregiate scatenano una esplosiva ondata di vendetta per regolare i conti con gli uomini che gli hanno tolto tutto.
Nel cast figurano anche Sharlto Copley (District 9), Sobhita Dhulipala (Made in Heaven), Pitobash (Million Dollar Arm), Vipin Sharma (Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio), Ashwini Kalsekar (Ek Tha Hero), Adithi Kalkunte (Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio), Sikandar Kher (Aarya) e Makarand Deshpande (RRR).
Dev Patel, autore del soggetto, ha scritto la sceneggiatura con Paul Angunawela e John Collee (Master & Commander: Sfida ai confini del mare).
Fonte: ComingSoon.net
Le modalità per ottenere un biglietto omaggio valido per due persone per l'anteprima del nuovo film di Ryan Coogler con Michael B. Jordan
Michael Fassbender e Cate Blanchett protagonisti del film di Steven Soderbergh, un affascinante e sensuale labirinto tra segreti e falsità
Suspect:The shooting of Jean Charles de Menezes su Disney+, nuove immagini per la seconda stagione di Andor, confermata la seconda stagione di Devil May Cry, La tigre e il dragone diventa una serie per Prime Video, James Cameron parla dell'utilizzo dell'AI, Sarah Michelle Gellar in Bad Summer People