GUARDA ANCHE: La prima clip di Late Night With the Devil
IFC Films ha condiviso la seconda clip di Late Night With the Devil, uno degli horror più attesi dell’anno, in uscita tra pochi giorni negli Stati Uniti.
I fratelli Cameron e Colin Cairnes (100 Bloody Acres, Scare Campaign) riesumano lo stile found footage con piglio ben diverso rispetto ai film di 10 o 15 anni fa. Il film ruota infatti attorno a un immaginario talk show notturno del 1977, Night Owls, che il suo conduttore Jack Delroy (David Dastmalchian) cerca di risollevare da una crisi di ascolti, un anno dopo la tragica morte di sua moglie. L’idea consiste nel proporre uno spaventoso special di Halloween, con ospiti legati al paranormale… tra cui una ragazzina che sostiene di poter evocare un’entità demoniaca.
Nella clip, un sensitivo capta una presenza misteriosa che lo sconvolge: lo spirito vuole comunicare con “un uomo non sposato con un anello nuziale”, ma se ne va prima che l’uomo in questione venga individuato. A quel punto, Jack annuncia una pausa pubblicitaria.
Gli autori hanno dichiarato che il personaggio di Delroy trae ispirazione da Don Lane, conduttore del Don Lane Show in Australia negli anni Settanta. L’anteprima mondiale si è svolta l’anno scorso al South By Southwest Film Festival, mentre l’uscita è attesa per il 22 marzo nelle sale americane. Il film arriverà poi sulla piattaforma Shudder dal 19 aprile.
Potrete vedere la clip qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il trailer ufficiale di Late Night With the Devil
Un talk show trasmesso dal vivo nel 1977 va orribilmente storto, scatenando il male nei salotti della nazione.
Nel cast figurano David Dastmalchian, Laura Gordon, Ian Bliss, Fayssal Bazzi, Ingrid Torelli, Rhys Auteri, Georgina Haig e Josh Quong Tart.
Il film è prodotto da Image Nation Abu Dhabi, Spooky Pictures, Future Pictures e Good Fiend Films. I produttori esecutivi sono Joel Anderson, Rami Yasin e lo stesso David Dastmalchian.
Fonte: IFC Films
In arrivo una serie sequel per Clueless con Alicia Silverstone, Florence Pugh tornerà in Dune: Messiah, il trailer della seconda ed ultima stagione di Sandman
Chi è la Silver Surfer donna, di quale bimbo è in attesa Sue, i piedoni di Galactus e tutto il resto.
Dal secondo trailer di 28 anni dopo a quello finale di Thunderbolts, passando per Mikey Madison che rifiuta Star Wars, Sam Neill nel MonsterVerse e altre notizie.