GUARDA ANCHE: Il secondo trailer italiano di Godzilla e Kong – Il nuovo impero
I nuovi spot di Godzilla e Kong – Il nuovo impero contengono sempre qualche frammento inedito, e stavolta c’è spazio addirittura per Shimo, il più oscuro tra gli antagonisti del film.
Se il primate Skar King è stato infatti mostrato con chiarezza, questo rettile gigante è sempre rimasto nascosto nell’ombra: abbiamo solo intravisto il suoi occhi nel secondo trailer, e assistito alla forza bruta del suo raggio congelante. Ora, invece, possiamo vedere una piccola anticipazione dello scontro fra Godzilla e questo nuovo avversario: il Re dei Mostri spinge Shimo contro un palazzo, distruggendolo, e dal confronto fra i due titani possiamo farci un’idea di quanto sia grande il rettilone malvagio.
L’uscita è stata anticipata al 28 marzo nelle sale italiane, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti, dove il film ha preso il posto di Mickey 17 (l’atteso sci-fi di Bong Joon-ho è stato rinviato al 2025).
Troverete lo spot qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il trailer ufficiale del film
L’epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. Godzilla e Kong – Il nuovo impero approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.
I nuovi membri del cast sono Dan Stevens, Fala Chen, Alex Ferns e Rachel House. Dal precedente Godzilla vs. Kong tornano invece Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle.
Il copione è opera di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Jeremy Slater (Moon Knight) e Simon Barrett (You’re Next).
Fonte: Youtube
La Cina annuncia una riduzione dell'importazione dei film statunitensi in risposta all'escalation della guerra sui dazi, confermata la stagione tre di The Last of Us e altre notizie.
La Cina annuncia una riduzione dell'importazione dei film statunitensi in risposta all'escalation della guerra sui dazi, confermata la stagione tre di The Last of Us e altre notizie.
Wes Anderson, Richard Linklater, Jafar Panahi, Joachim Trier tornano in concorso nella Selezione Ufficiale, che accoglie per la prima volta Ari Aster