GUARDA ANCHE: Il secondo trailer italiano di Godzilla e Kong – Il nuovo impero
Dopo i promo dei giorni scorsi, sono disponibili altri spot di Godzilla e Kong – Il nuovo impero che includono svariate scene inedite.
Kong scopre un nuovo pericoloso avversario che emerge dalla Terra cava: è il primate Skar King, alleato con il rettile Shimo, capace di emettere un letale raggio congelante. Il nostro eroe non può farcela da solo, quindi stringe una nuova alleanza con Godzilla: i due sono visibili nel primo spot mentre combattono insieme contro il nemico.
L’uscita è stata anticipata al 28 marzo nelle sale italiane, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti, dove il film ha preso il posto di Mickey 17 (l’atteso sci-fi di Bong Joon-ho è stato rinviato al 2025).
Troverete gli spot qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il trailer ufficiale del film
L’epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. Godzilla e Kong – Il nuovo impero approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.
I nuovi membri del cast sono Dan Stevens, Fala Chen, Alex Ferns e Rachel House. Dal precedente Godzilla vs. Kong tornano invece Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle.
Il copione è opera di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Jeremy Slater (Moon Knight) e Simon Barrett (You’re Next).
Fonte: FilmSpot Trailers
Dal nuovo film di Wes Anderson alla corsa contro il tempo di Viola Davis in G20, passando per l’uscita di Havoc con Tom Hardy, il film di Death Stranding targato A24, l’addio di Jenna Ortega al franchise di Scream e le ultime novità per Verity di Colleen Hoover
Per la prima volta ai David di Donatello tre registe sono state candidate sia per il miglior film che per la miglior regia
Un calendario ricco tra schermo e streaming: The Stolen Girl, Reinas, La figlia del bosco, Leoni marini delle Galapagos e il ritorno dei The Jackal con Pesci Piccoli 2 al COMICON di Napoli