LEGGI ANCHE: La recensione di Tutti tranne te
Tutti tranne te ha guadagnato quasi 190 milioni di dollari in tutto il mondo (contro un budget di 25), migliorando sensibilmente i suoi incassi dopo il primo fine settimana: il merito è stato in gran parte di TikTok, come vi abbiamo raccontato qui, nel senso che la fama virale della canzone Unwritten di Natasha Bedingfield ha spinto moltissimo il film. Avere un tormentone musicale è sempre utile.
Intanto, la commedia romantica R-rated di Will Gluck (Easy Girl, Amici di letto, Peter Rabbit) è uscita in digitale, e Sony Pictures ha condiviso una clip di quasi 10 minuti che mostra i momenti iniziali: non si tratta proprio dell’incipit, ma siamo comunque nelle prime battute.
Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) si sono conosciuti per caso, ma la loro intesa nascente è stata interrotta da un equivoco. Mesi dopo si ritrovano – altrettanto casualmente – e partono per l’Australia, dove la sorella di Bea sposerà un’amica di Ben. I due non si sopportano, ma fingeranno di avere una relazione per scopi personali.
Sydney Sweeney è attualmente nelle sale con Madame Web, mentre Glen Powell è stato recentemente acclamato per l’ottimo Hit Man di Richard Linklater, presentato Fuori Concorso a Venezia 80. Lo abbiamo visto anche nel trailer di Twisters. Troverete la clip qui di seguito.
LEGGI ANCHE: Come TikTok ha contribuito al successo di Tutti tranne te
Nella commedia Tutti tranne te Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.
Nel cast figurano Sydney Sweeney, Glen Powell, Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet e Rachel Griffiths.
Il film è stato scritto da Will Gluck e Ilana Wolpert, su soggetto di quest’ultima.
Fonte: ComingSoon.net
La rinascita artistica di Pamela Anderson in un film che riflette su maternità e invecchiamento nel mondo dello spettacolo.
Apple TV+ in rosso di oltre 1 miliardo l’anno: i costi per le produzioni originali superano di gran lunga i ricavi.
Power Rangers, una serie in lavorazione per Disney+, WB slitta le date di The Bride e Weapons, i trailer di Ballerina ed Elio