LEGGI ANCHE: La recensione di Tutti tranne te
Il recente successo di Tutti tranne te ha segnato la nascita di una nuova coppia cinematografica: Glen Powell e Sydney Sweeney hanno dimostrato un’ottima alchimia sullo schermo, e si sono trovati molto bene a lavorare insieme; di conseguenza, non vedono l’ora di condividere un nuovo progetto.
Parlando con Variety, infatti, Powell ha detto che lui e Sweeney stanno leggendo sceneggiature per il loro prossimo film da girare insieme.
Quando trovi qualcuno con cui vai molto d’accordo [desideri lavorarci ancora insieme], Sydney è una persona con cui è molto facile lavorare, e molto divertente. Stiamo sicuramente cercando il prossimo progetto. Per favore, mandateci tutte le sceneggiature che avete. Sapete che siamo qui per questo. È stato fantastico leggere così tanto. Sydney legge tutto, fra l’altro, e in tempi record. Credo sia la lettrice più veloce che abbia mai incontrato. Io ci metto un po’ di più, ma stiamo leggendo tutto e cerchiamo di capire cosa avrà senso fare, cosa possiamo trasformare in qualcosa che piacerà al pubblico.
Nonostante un esordio poco incoraggiante ai botteghini statunitensi, Tutti tranne te ha guadagnato quasi 200 milioni di dollari in tutto il mondo (contro un budget di 25), e non ha ancora terminato la sua corsa nelle sale. Il merito è stato in gran parte di TikTok, come vi abbiamo raccontato qui: la fama virale della canzone Unwritten di Natasha Bedingfield, vero e proprio tormentone del film, ha infatti spinto il pubblico a riversarsi nei cinema.
Sydney Sweeney è attualmente nelle sale con Madame Web, mentre Glen Powell è stato recentemente acclamato per l’ottimo Hit Man di Richard Linklater, presentato Fuori Concorso a Venezia 80. Lo abbiamo visto anche nel trailer di Twisters. Vi terremo aggiornati.
Glen Powell says that he and Sydney Sweeney have been reading scripts to find their next project together.
(Source: https://t.co/qJzUgJS8wp) pic.twitter.com/1YLJomSxKE
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) February 25, 2024
LEGGI ANCHE: Come TikTok ha contribuito al successo di Tutti tranne te
Nella commedia Tutti tranne te Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.
Nel cast figurano Sydney Sweeney, Glen Powell, Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet e Rachel Griffiths.
Il film è stato scritto da Will Gluck e Ilana Wolpert, su soggetto di quest’ultima.
Fonte: ComingSoon.net
I Sansoni si raccontano: il duo comico debutta al cinema con E poi si vede, nelle sale dal 27 marzo.
Arriva la comedy Overcompensating su Prime Video, nuovo poster per The Accountant 2, Jessica Chastain e Adam Driver protagonisti di The Dealer per Apple TV, arriva l'anime di Introduction to Mineralogy
Il meglio della cinematografia dell’attrice inglese, volto simbolo di un cinema fatto di emancipazione e libertà al femminile