Vin Diesel ha fornito sui social un aggiornamento sui progressi del prossimo capitolo di Fast & Furious. Questo è il primo aggiornamento pubblico dell’attore dopo la causa intentata a dicembre dall’ex collaboratrice e querelante Asta Jonasson.
La donna sostiene che Diesel l’abbia molestata e palpeggiata con forza durante la produzione di Fast & Furious 5 nell’autunno del 2010. Diesel ha negato qualsiasi illecito.
La scorsa settimana, Diesel ha partecipato agli American Cinematheque Awards a Los Angeles, la sua prima apparizione pubblica dopo l’azione legale, come uno degli ospiti di alto profilo che hanno reso omaggio a Helen Mirren. Diesel ha ringraziato l’attrice premio Oscar, che ha avuto un ruolo in Fast & Furious 9 – The Fast Saga e Fast X, per averlo invitato a parlare. Lei lo ha ringraziato a sua volta mentre accettava il premio.
Nel post su Instragram Diesel ha parlato di un incontro con gli sceneggiatori e l’intera squadra del film e ha accennato al gran finale del franchise.
Diesel ha scritto:
“Abbiamo appena terminato l’incontro del fine settimana con gli sceneggiatori e l’intero team di Fast… dire che l’eccitazione per il nostro finale è stata incredibilmente forte è un eufemismo. Wow. Così emozionante…
Mentre tutti si avviavano al fine settimana carichi ed entusiasti, ho pensato a tutti voi… ricordando gli innumerevoli momenti in cui il vostro entusiasmo e la vostra passione sono diventati la forza motrice del nostro viaggio creativo. Il vostro entusiasmo per la nostra saga ha avuto un impatto unico sul suo successo e sulla sua evoluzione… come direbbe la mia figlia più giovane, è profondo.
Grazie per essere la spina dorsale di questa saga globale che, grazie a voi, trascende lo schermo.
Questo gran finale non è solo un finale, ma una celebrazione dell’incredibile famiglia che abbiamo costruito insieme.
Spero di rendervi orgogliosi!”
Visualizza questo post su Instagram
Il seguito di Fast X, ancora una volta diretto da Louis Leterrier, verrà distribuito nelle sale americane dal 4 aprile 2025.
Fonte Vin Diesel
Adattando il romanzo di Rosella Postorino, Silvio Soldini contribuisce alla ricerca di una nuova angolazione da cui inquadrare gli orrori del nazismo.
Doctor Who, i titoli degli episodi della stagione due con Ncuti Gatwa, il Xenomorfo in azione nella nuova clip di Alien: Earth