Cinema Poster & Immagini SerieTV Star Wars Trailer & Video
Disney+ annuncia la line-up del 2025
The Studio, rivelate le guest star della serie di AppleTV+
Duster, trailer della serie poliziesca con Josh Holloway creata da J.J. Abrams
Jacob Elordi nel trailer della serie The Narrow Road To The Deep North
Doctor Who, trailer della stagione due
Andor, trailer e poster della stagione due
La line-up del 2025 di Disney+ è stata rivelata oggi, in occasione della celebrazione del quinto anniversario della piattaforma. Nel 2025 torna con una nuova edizione anche Italia’s Got Talent, il talent show prodotto da Fremantle Italia.
Ecco un recap delle novità in arrivo:
9-1-1 Stagione 8, nuovi episodi Data di debutto: 24 aprile 2025
Alien: Pianeta Terra di FX Data di debutto: Estate 2025
A Real Pain Data di debutto: 2025
Andor Stagione 2 Data di debutto: 23 aprile 2025
The Bear di FX Stagione 4 Data di debutto: 2025
Criminal Minds: Evolution Stagione 18 Data di debutto: 2025
Ocean with David Attenborough Data di debutto: 2025
Dying for Sex di FX Data di debutto: 4 aprile 2025
I Griffin Stagione 22 Data di debutto: 2025
Freddie Flintoff, film documentario (titolo provvisorio) Data di debutto: 2025
Futurama Stagione 13 Data di debutto: 2025
Good American Family Data di debutto: 7 maggio 2025
Ironheart Data di debutto: 25 giugno 2025
Jaws At 50: The Definitive Inside Story Data di debutto: 2025
Limitless con Chris Hemsworth Stagione 2 Data di debutto: 2025
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, Stagione 2 Data di debutto: 2025
Phineas e Ferb Data di debutto: 2025
La vita segreta delle mogli mormoni, Stagione 2 Data di debutto: 15 maggio 2025
I segreti dei pinguini Data di debutto: 21 aprile 2025
I Simpson Stagione 35 Data di debutto: 7 maggio 2025
Sneaker Wars: Adidas vs. Puma Data di debutto: 2025
Tucci in Italy Data di debutto: 2025
Suspect: The Shooting of Jean Charles de Menezes Data di debutto: 2025
The Stolen Girl Data di debutto: 16 aprile 2025
Underdogs Data di debutto: 2025
Welcome to Wrexham di FX Stagione 4 Data di debutto: 2025
In un video pubblicato da Apple TV+, Seth Rogen ha rivelato la lunga lista di star che appariranno nella serie commedia The Studio. Il produttore esecutivo, regista, sceneggiatore e protagonista dello show ha confessato: “L’ho pensato come se stessi mettendo insieme un gruppo musicale.”
Aaron Sorkin, Adam Scott, Anthony Mackie, Antony Starr, Arthur Keng, Bill Watterson, Bryan Cranston, Charli D’Amelio, Charlize Theron, Chris Gann, Courtney Pauroso, Dan Black, Dave Franco, David Krumholtz, Derek Wilson, Devon Bostick, Dewayne Perkins, Erin Moriarty, Greta Lee, Ice Cube, Jean Smart, Jen Statsky, Jessica Clements, Jessica St. Clair, Johnny Knoxville, Josh Hutcherson, Keyla Monterroso Mejia, Kit Hoover, Larry Brown, Lil Rel Howery, Lisa Gilroy, Lucia Aniello, Martin Scorsese, Matt Belloni, Nicholas Stoller, Olivia Wilde, Owen Kline, Parker Finn, Paul Dano, Paul W. Downs, Peter Berg, Quinta Brunson, Ramy Youssef, Rebecca Hall, Rhea Perlman, Ron Howard, Sarah Polley, Steve Buscemi, Sugar Lyn Beard, Ted Sarandos, Thomas Barbusca, Trevor Tordjman, Zac Efron, Zack Snyder, Ziwe e Zoë Kravitz.
Parlando di The Studio con THR, Rogen ha spiegato come è nata l’idea dello shw: “Ho pensato che forse avremmo potuto fare qualcosa di molto personale, basato sulle nostre esperienze, che fosse la vera e, si spera, definitiva satira dello show business per l’epoca attuale”.
Ha raccontato di aver incontrato anche tutti i più importanti responsabili degli studios e del marketing: “Erano tutti molto eccitati e nervosi all’idea di vederlo. Sembra che sia piaciuto; l’abbiamo inviato ad alcuni di loro e l’hanno apprezzato”.
In “The Studio”, Seth Rogen interpreta Matt Remick, il nuovo capo dei Continental Studios in crisi. In un settore in cui i film faticano a rimanere vivi, Matt e il suo team di dirigenti in lotta combattono le proprie insicurezze, mentre si scontrano con artisti narcisisti e con i vili proprietari dell’azienda nella ricerca sempre più effimera di realizzare grandi film. Indossando il vestito buono che maschera un infinito senso di panico, ogni festa, set visit, decisione sul casting, riunione marketing e premiazioni offre loro l’opportunità di un successo scintillante o di una catastrofe che pone fine alla loro carriera. Da persona che mangia, dorme e respira cinema, Matt ha inseguito questo lavoro tutta la vita e ora potrebbe distruggerlo.
The Studio debutterà su Apple TV+ mercoledì 26 marzo con i primi due episodi, dei dieci totali, seguiti da un episodio settimanale fino al 21 maggio.
J.J. Abrams si appresta a tornare sul piccolo schermo con Duster, una serie thriller poliziesca ambientata negli anni settanta, che debutterà su Max il 15 maggio 2025.
Creata da LaToya Morgan (Shameless), co-sceneggiatrice e produttrice esecutiva con J.J. Abrams, ecco il primo teaser:
Ambientata nel 1972, la serie segue la prima agente dell’FBI di colore (Rachel Hilson) mentre si dirige verso il Sud-Ovest e recluta un misterioso autista esperto nella fuga (Josh Holloway).
Il loro obiettivo? Distruggere una crescente organizzazione criminale guidata dal personaggio di Keith David, per il quale lavora l’autista. Tuttavia, le cose non sono così semplici come sembrano.
Duster, prime foto
Thread 1/2#Duster #RachelHilson #JoshHolloway pic.twitter.com/kA5GHUhExK
— screenweek.bsky.social (@Screenweek) March 24, 2025
Completano il cast di questi otto episodi: Sydney Elisabeth, Greg Grunberg, Camille Guaty, Asivak Koostachin, Adriana Aluna Martinez e Benjamin Charles Watson.
Morgan copre il ruolo di showrunner, Abrams e Morgan hanno scritto i primi due episodi, diretti dal produttore esecutivo Steph Green.
The Narrow Road to the Deep North, la miniserie diretta dal filmmaker australiano Justin Kurzel (The Order) per Prime Video, ha un trailer.
Basata sul libro di Richard Flanagan, è composta da cinque episodi che seguono la vita di Dorrigo Evans (Jacob Elordi da giovane, Ciarán Hinds da adulto), e la sua appassionata storia d’amore con Amy Mulvaney. La serie esplora anche il suo periodo come prigioniero in un campo di prigionia giapponese, e gli ultimi anni trascorsi come venerato chirurgo e riluttante eroe di guerra
Completano il cast: Odessa Young, Olivia DeJonge, Heather Mitchell, Thomas Weatherall, Show Kasamatsu, Akira Fujii, Jack McGreal, Charles An, Taki Abe, Simon Baker, George Simitzis. La sceneggiatura è opera di Shaun Grant, che ha lavorato con Kurzel in Snowtown e Nitram.
I primi due episodi sono stati presentati in anteprima alla Berlinale, lo show debutterà sulla piattaforma il 18 aprile in Australia. BBC detiene i diritti per l’U.K., Sky per la Germania e NBCUniversal per l’America Latina.
Preparatevi a vedere il Quindicesimo Dottore (Ncuti Gatwa) in versione animata! BBC e Disney+ hanno lanciato online un nuovo trailer della seconda stagione di Doctor Who, accompagnata dalla canzone Take Me Home di Phil Collins. Riuscirà il Dottore a riportare Belinda Chandra (Varada Sethu) a casa, come le ha promesso?
L’appuntamento è per il 12 aprile (9:00 ora italiana) su Disney+, dove sarà disponibile a cadenza settimanale.
e la versione originale
E il poster
Una grande avventura sta per iniziare. La nuova stagione di #DoctorWho sarà disponibile dal 12 Aprile su #DisneyPlus. pic.twitter.com/PseSMT8ej5
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) March 25, 2025
Qui trovate l’elenco degli episodi della seconda stagione.
La rivoluzione ha inizio nel trailer ufficiale della seconda stagione di Andor, Diego Luna torna a interpretare Cassian, Stellan Skarsgård invece Luthen Rael, Genevieve O’Reilly è nuovamente Mon Mothma e Adria Arjona è tornata nei panni di Bix Caleen. Il video offre anche il primo sguardo a K-2SO.
La seconda stagione di Andor sarà divisa in capitoli/archi narrativi, per la precisione quattro composti da tre episodi ciascuno. Ogni capitolo coprirà uno dei quattro anni che separano gli eventi dal finale della prima stagione all’inizio di Rogue One.
Il poster e il trailer rivela che l’Orson Krennix di Ben Mendelsohn avrà il ruolo di villain principale. Ricordiamo che ha avuto un ruolo chiave nella costruzione della Morte Nera.
Andor, nuovo poster#Andor #Andor2 #StarWars #DiegoLuna pic.twitter.com/qVgENCQZ9h
— screenweek.bsky.social (@Screenweek) March 24, 2025
La seconda stagione vedrà i personaggi e le loro relazioni intensificarsi mentre l’orizzonte della guerra si avvicina e Cassian diventa un elemento chiave dell’Alleanza Ribelle. Tutti saranno messi alla prova e, con l’aumentare della posta in gioco, i tradimenti, i sacrifici e i conflitti di interesse diventeranno profondi.
Completano il cast: Denise Gough, Kyle Soller, Adria Arjona, Faye Marsay, Varada Sethu, Elizabeth Dulau, Alan Tudyk, e Forest Whitaker.
Tony Gilroy ha scritto i primi tre episodi, Beau Willimon dal quarto al sesto, Dan Gilroy dal settimo al nono e Tom Bissell gli ultimi tre. I registi della serie sono Ariel Kleiman (episodi 1-6), Janus Metz (episodi 7-9) e Alonso Ruizpalacios (episodi 10-12).
Ogni settimana verrà lanciato online un capitolo, di conseguenza nell’arco di quattro settimane dal 23 aprile al 14 maggio, l’intera stagione arriverà su Disney+ a differenza della prima che era stata proposta nell’arco di due mesi.
Adolescence ha conquistato il pubblico di Netflix grazie alla sua narrazione coinvolgente e alla straordinaria tecnica del piano sequenza. Ma come è stata realizzata una serie del genere?
Hamdan Ballal è stato prelevato con la forza dalle Forze di Difesa israeliane, dopo esser stato attaccato da dei coloni, in Cisgiordania
Austin Abrams è in trattative per il nuovo Resident Evil diretto da Zach Cregger: ecco tutto quello che sappiamo sul progetto.