Cinecomic Cinema Poster & Immagini
GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Deadpool & Wolverine
Deadpool & Wolverine, come dice il titolo, metterà insieme per la prima volta in live-action il Mercenario Chiacchierone e il Mutante Artigliato, uniti da un rapporto di amore-odio che per Logan è solo odio. La campagna promozionale gioca proprio su questo: se il primo poster mostra un ciondolo a forma di cuore diviso a metà, quello per San Valentino fa qualcosa di simile.
Realizzata da Marvel India, l’immagine ritrae la mano di Deadpool e quella di Wolverine che formano un cuore. L’impressione è che sia stata generata con l’IA, e infatti alcuni fan stanno già criticando questa scelta. Il risultato è quantomeno curioso: la prospettiva degli artigli pare falsata, mentre il colore del guanto di Wolverine non corrisponde alla realtà del film. Non dovrebbe essere completamente giallo, ma blu con alcune parti gialle.
Il primo teaser è stato svelato per il Super Bowl, ma è trapelato on-line anche in versione green band. L’uscita è attesa per il 24 luglio nelle sale italiane, e sarà l’unico film del Marvel Cinematic Universe per il 2024. Pare che la trama, inserita nello schema più ampio della Multiverse Saga, servirà da conclusione per il vecchio franchise degli X-Men targato Fox. I suoi eventi, però, avranno ripercussioni sul futuro dello stesso MCU.
Stando al sondaggio di Fandango, è inoltre il film più atteso dell’anno. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
Can’t wade for this love story! 🫶🏼#ValentinesDay2024 #Deadpool3 #Wolverine #Deadpool pic.twitter.com/dVrDeRkfzh
— Marvel India (@Marvel_India) February 14, 2024
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan spiega il teaser di Deadpool & Wolverine
– Sono terminate le riprese di Deadpool 3
– Il ritorno di [SPOILER] nelle foto dal set di Deadpool 3
– La prima immagine di Dogpool
– Foto e video dal set di Deadpool 3
– Prima foto ufficiale di Deadpool 3 con il costume giallo di Wolverine
– Cinque incontri/scontri memorabili tra Deadpool e Wolverine
Nel cast figurano Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.
Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.
Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.
Fonti: ComicBookMovie