Cinecomic Cinema Poster & Immagini
GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Deadpool & Wolverine
Logan si vede a malapena nel teaser di Deadpool & Wolverine, ma in compenso la prima foto ufficiale lo ritrae frontalmente in modo chiaro, con il suo costume giallo e blu, ma senza maschera. Ebbene, un promo art ci permette di dare una prima occhiata anche a quella.
L’illustrazione mostra il Mercenario Chiacchierone e il Mutante Artigliato, che indossa la sua tipica maschera gialla con le “alette” nere. My Time to Shine Hello ne ha pubblicato una versione ad alta risoluzione, ma in realtà si tratta di una pessima rielaborazione con l’IA: basta dare un’occhiata alle braccia di Wolverine per rendersene conto.
Intanto, scopriamo che il nuovo trailer di cui vi abbiamo parlato ieri sarà una versione ridotta e censurata del primo teaser, concepita per le sale del Regno Unito. Non possiamo escludere a priori che includa qualche piccola scena inedita, quindi staremo a vedere.
L’uscita è attesa per il 24 luglio nelle sale italiane, e sarà l’unico film del Marvel Cinematic Universe nel 2024. Pare che la trama, inserita nello schema più ampio della Multiverse Saga, servirà da conclusione per il vecchio franchise degli X-Men targato Fox. I suoi eventi, però, avranno ripercussioni sul futuro dello stesso MCU. Stando al sondaggio di Fandango, è inoltre il film più atteso dell’anno.
Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
This is the actual photo! MTTSH just shamelessly used AI to upscale it and it looks terrible pic.twitter.com/9JVeO96E3e
— Rayyan 🇵🇸 (@RayyanTCG) February 22, 2024
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan spiega il teaser di Deadpool & Wolverine
– Sono terminate le riprese di Deadpool 3
– Il ritorno di [SPOILER] nelle foto dal set di Deadpool 3
– La prima immagine di Dogpool
– Foto e video dal set di Deadpool 3
– Prima foto ufficiale di Deadpool 3 con il costume giallo di Wolverine
– Cinque incontri/scontri memorabili tra Deadpool e Wolverine
Nel cast figurano Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.
Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.
Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.
Fonti: ComicBookMovie