Cinecomic Cinema Poster & Immagini
GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Deadpool & Wolverine
La divisione della Marvel per l’Australia e la Nuova Zelanda ha condiviso un’immagine promozionale di Deadpool & Wolverine che, per alcuni, corrobora le voci secondo cui Taylor Swift apparirà nel film.
L’immagine ritrae i braccialetti di Wade e Logan (più un terzo con la data di uscita), molto simili a quelli dell’Eras Tour, che in questo momento si trova proprio in Australia. Un caso? Potrebbe, ma è quantomeno curioso: si parla da mesi di un eventuale cameo della popstar, amica personale di Ryan Reynolds e di sua moglie Blake Lively. Gira voce che potrebbe interpretare Dazzler, Lady Deadpool o magari sé stessa.
Vi ricordo che il primo teaser è stato svelato al Super Bowl, ma è trapelato on-line anche in versione green band. L’uscita è attesa per il 24 luglio nelle sale italiane, e sarà l’unico film del Marvel Cinematic Universe nel 2024. Pare che la trama, inserita nello schema più ampio della Multiverse Saga, servirà da conclusione per il vecchio franchise degli X-Men targato Fox. I suoi eventi, però, avranno ripercussioni sul futuro dello stesso MCU.
Stando al sondaggio di Fandango, è inoltre il film più atteso dell’anno. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan spiega il teaser di Deadpool & Wolverine
– Sono terminate le riprese di Deadpool 3
– Il ritorno di [SPOILER] nelle foto dal set di Deadpool 3
– La prima immagine di Dogpool
– Foto e video dal set di Deadpool 3
– Prima foto ufficiale di Deadpool 3 con il costume giallo di Wolverine
– Cinque incontri/scontri memorabili tra Deadpool e Wolverine
Nel cast figurano Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.
Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.
Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.
Fonti: ComicBookMovie