A pochi giorni dal primo poster, ecco arrivare online anche il trailer di Ninja Kamui una nuova serie animata originale che andrà in onda il mese prossimo all’interno del contenitore Toonami di Adult Swim, e dal giorno dopo su Max.
Il protagonista della serie è un ex membro di un clan ninja che giura vendetta nei confronti di una misteriosa organizzazione nell’ombra che ha ucciso sua moglie e suo figlio.
Alla regia troviamo Sunghoo Park (God of High School, prima stagione Jujutsu Kaisen, Jujutsu Kaisen 0), che ha dichiarato:
“Ninja Kamui è un’avvincente serie d’azione su un eroe deciso a vendicarsi. Il ninja del vecchio Giappone è stato reimmaginato per il prossimo futuro. Spero che i fan apprezzeranno le intense scene di combattimento e il dramma umano con personaggi unici”.
Il poster
Ninja Kamui, nuova immagine dell’anime di Toonami#NinjaKamui #anime pic.twitter.com/DhcasnnmLk
— Screenweek (@Screenweek) January 17, 2024
La sinossi
Un’esplosiva storia di vendetta, “Ninja Kamui” segue un ex membro di un clan ninja che è perseguitato dai brutali omicidi della sua famiglia. Nel frattempo, un agente dell’FBI e il suo partner alle prime armi lavorano per indagare sugli omicidi e svelare una vasta cospirazione globale.
Lo staff
Il character designer è Takashi Okazaki (AFRO SAMURAI), la serie vanta una nuova canzone della band giapponese coldrain. La produzione è affidata a E&H production (MONSTERS 103 Mercies Dragon Damnation) e a SOLA ENTERTAINMENT (Lord of The Rings: War of The Rohirrim, Blade Runner: Black Lotus).
Ninja Kamui debutterà il 10 febbraio, l’adattamento videoludico Ninja Kamui: Shinobi Origins uscirà nella primavera 2024.