Rick and Morty: Adult Swim ordina la serie anime

Rick and Morty: Adult Swim ordina la serie anime

Di Marco Triolo

Dopo aver distribuito diversi corti di Rick and Morty in versione anime, Adult Swim ha ordinato un’intera serie nello stesso stile. Takashi Sano, regista della serie Tower of God e dei corti Rick and Morty vs. Genocider e Summer Meets God (Rick Meets Evil) (ve li mostriamo di seguito), dirigerà la serie. Rick and Morty: The Anime arriverà su Adult Swim e HBO Max in USA. La serie è descritta come “un’avventura in dieci episodi” che sarà separata dalla serie originale, ma ne adatterà temi ed eventi.

Adult Swim ha inoltre ordinato Ninja Kamui, che sarà diretta da Sunghoo Park (Jujutsu Kaisen). La serie sarà incentrata su Joe Higan, un Nukenin, cioè un ex ninja che è sfuggito al suo clan e al suo violento passato, e ora vive nell’America rurale con la sua famiglia. Ma una notte il suo clan gli tende un’imboscata e uccide la sua famiglia. Joe riemerge dalla “morte” come il suo vecchio io, Ninja Kamui, in cerca di vendetta per la sua famiglia e i suoi amici. Kamui è un ninja del 21° Secolo, che affronta le armi ad alta tecnologia con la sua brutale abilità di guerriero. Dovrà affrontare assassini addestrati, cyborg da combattimento e ninja rivali, per distruggere lo stesso clan che lo ha formato. Takesha Okazaki si occuperà del character design.

Ecco un’immagine ufficiale delle due serie:

Rick and Morty: The Anime sarà realizzata da Telecom Animation Film, Ninja Kamui da E&H Production e Sola Entertainment.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Call My Agent – Italia: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 marzo su Sky 21 Febbraio 2024 - 13:00

Il 22 marzo arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la seconda stagione Call My Agent – Italia. Ecco il trailer.

True Detective: Nic Pizzolatto contro la stagione 4, risponde Kali Reis 21 Febbraio 2024 - 11:59

Nic Pizzolatto, il creatore di True Detective, non è un fan della stagione 4, Night Country.

Avatar: La leggenda di Aang: prima clip per la serie live-action targata Netflix 20 Febbraio 2024 - 11:30

Il principe Zuko e suo zio Iroh in azione nella prima clip di Avatar: La leggenda di Aang, in arrivo su Netflix il 22 febbraio 2024.

Neuromante, il ruolo di protagonista offerto a Robert Pattinson? 20 Febbraio 2024 - 9:15

La produzione di Neuromante avrebbe offerto il ruolo di Case a Robert Pattinson, mentre Graham Roland sarà lo showrunner.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI