Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Un nuovo sceneggiatore per i reshoot di Captain America: Brave New World
Il rinvio dei film spesso non influisce sul merchandising, frutto di accordi che restano indipendenti: per questo motivo, la Funko POP Collectors Corps di Captain America: Brave New World uscirà ugualmente il prossimo marzo, nonostante il cinecomic sia slittato al 2025. In rete è trapelata un’immagine della scatola, che ritrae Capitan America (Anthony Mackie) con il suo nuovo costume.
Lo avevamo già scorto in alcune foto dal set, ma qui è più visibile. Come sappiamo, Sam ha indossato per la prima volta il suo costume da Cap nel finale di The Falcon and the Winter Soldier, ma questa versione è differente: non più ispirata all’uniforme dei fumetti, ma a quella di Steve Rogers in Captain America: The Winter Soldier. Da notare che non c’è più il cappuccio, ma solo gli occhiali.
Nel frattempo, sappiamo che Matthew Horton (Moon Knight) è stato incaricato di scrivere alcune scene aggiuntive e altro materiale per i reshoot, che si svolgeranno tra maggio e giugno. Gira voce che serviranno soprattutto per le scene d’azione, ma non ci sono conferme al riguardo.
L’uscita è stata rinviata al 14 febbraio 2025. Com’è noto, la trama si svolgerà in un mondo post-Avengers, dato che la squadra non esiste più. Potrete vedere il promo art qui di seguito.
Captain America: Brave New World! This will be the next Collector Corps box, landing in March! Order below now ~
Linky ~ https://t.co/lm0tMCcAnv#Ad #CaptainAmerica #CaptainAmericaBraveNewWorld #FPN #FunkoPOPNews #Funko #POP #POPVinyl #FunkoPOP #FunkoSoda pic.twitter.com/d095yBMyq1— Funko POP News ! (@FunkoPOPsNews) January 29, 2024
🚨 Primeiro vislumbre do novo uniforme do Capitão América de Sam Wilson em CAPTAIN AMERICA: BRAVE NEW WORLD. pic.twitter.com/PBlpJPyLlX
— Nação Multiversal (@NacaoMultivrsal) January 29, 2024
LEGGI ANCHE:
– Captain America: Brave New World e la difficile gestione di Sabra
– La prima foto ufficiale dal set di Captain America: Brave New World
– Due membri della Serpent Society nelle foto dal set di Captain America: New World Order
– Un funerale nelle foto dal set di Captain America: New World Order
– Marvel risponde alle polemiche su Sabra
Nel cast figurano Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America), Danny Ramirez (Joaquin Torres / Falcon), Xosha Roquemore, Carl Lumbly (Iasiah Bradley), Tim Blake Nelson (Leader), Shira Haas (Ruth Bat-Seraph / Sabra), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de la Fontaine), Harrison Ford (Presidente Ross), Liv Tyler (Betty Ross), Seth Rollins e Rosa Salazar.
Il copione è opera di Malcolm Spellman – head writer e creatore di The Falcon and the Winter Soldier – insieme a Dalan Musson, uno degli sceneggiatori della serie. Quest’ultima è disponibile su Disney+.
Alla regia ci sarà Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto The Girl Is in Trouble, The Cloverfield Paradox e Luce.
Fonte: ComicBookMovie