Captain America: New World Order, c’è anche Liv Tyler nelle nuove foto dal set

Captain America: New World Order, c’è anche Liv Tyler nelle nuove foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Shira Haas, Anthony Mackie e Danny Ramirez nelle foto dal set di Captain America: New World Order

Ieri vi abbiamo riportato che Liv Tyler tornerà a interpretare Betty Ross in Captain America: New World Order, e ora l’attrice appare in alcune foto dal set… abbastanza spoilerose.

Liv Tyler è visibile con Shira Haas (Ruth Bat-Seraph), Anthony Mackie (Sam Wilson) e Xosha Roquemore mentre gira la scena di un funerale. Ovviamente non sappiamo chi sia lo scomparso, ma i fan stanno già proponendo alcune ipotesi. Facile pensare a suo padre, il Presidente Ross (Harrison Ford), ma sappiamo che il personaggio tornerà in Thunderbolts.

Notate inoltre che Sam ha il braccio sinistro appeso al collo: è inevitabile chiedersi se questa scena non sia collocata al termine del film, ma ovviamente è solo una speculazione. Sam, contrariamente a Steve Rogers, non ha il siero del supersoldato, quindi è più soggetto agli infortuni rispetto al suo predecessore.

Il film si svolgerà nel “nuovo ordine mondiale” post-Avengers, dato che la squadra non esiste più. L’uscita è attesa per il 3 maggio 2024. Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto dal set

LEGGI ANCHE:

Harrison Ford sarà il Generale Ross in Captain America: New World Order

Marvel risponde alle polemiche su Sabra

Svelato il cast di Captain America: New World Order

Julius Onah dirigerà Captain America 4

Il cast

Nel cast figurano Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America), Danny Ramirez (Joaquin Torres / Falcon), Xosha Roquemore, Carl Lumbly (Iasiah Bradley), Tim Blake Nelson (Leader), Shira Haas (Ruth Bat-Seraph / Sabra), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de la Fontaine), Harrison Ford (Presidente Ross) e Liv Tyler (Betty Ross).

La sceneggiatura

Il copione è opera di Malcolm Spellmanhead writer e creatore di The Falcon and the Winter Soldier – insieme a Dalan Musson, uno degli sceneggiatori della serie. Quest’ultima è disponibile su Disney+.

Il regista

Alla regia ci sarà Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto The Girl Is in Trouble, The Cloverfield Paradox e Luce.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI