Cinema Star Wars

The Mandalorian, nuovi rumor sostengono che la stagione 4 sarà un film

Pubblicato il 11 dicembre 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del finale di The Mandalorian 3

Dopo le voci dell’agosto scorso, torna a circolare un rumor piuttosto interessante per i fan di Star Wars: la quarta stagione di The Mandalorian potrebbe essere sviluppata come un film.

Pur avendolo smentito all’epoca, ora Jeff Sneider sostiene che questa evoluzione dello show sia una possibilità concreta. Durante l’ultima puntata di The Hot Mic, Sneider ha dichiarato quanto segue:

Un paio di mesi fa ho smentito l’eventualità che la quarta stagione di The Mandalorian potesse diventare un film. All’epoca non credevo fosse possibile. Ora, però, è quello che sto cominciando a sentire. Che le probabilità siano in favore del progetto, qualunque cosa la quarta stagione di The Mandalorian si riveli essere, chiunque ci sia, cosa diventi, qualunque forma assuma, sembra che sarà il prossimo film di Star Wars, e che sarà annunciato prima della fine dell’anno.

In molti si aspettavano che il film con Rey sarebbe stato il prossimo lungometraggio di Star Wars ad approdare nelle sale, ma queste ultime indiscrezioni puntano invece su The Mandalorian. Staremo a vedere quali voci si riveleranno corrette. Di certo, il successo della serie rappresenza una buona base su cui costruire qualcosa, anche se la terza stagione non ha avuto il seguito e la risonanza delle altre due.

Vi terremo aggiornati.

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Il cast

Nel cast della prima stagione figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan Kryze) e Sasha Banks.

Produzione

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: ComicBookMovie