LEGGI ANCHE: La recensione di Estranei dalla Festa del Cinema di Roma
Searchlight Pictures ha pubblicato una featurette che ci porta alla scoperta di Estranei, l’affascinante nuovo film di Andrew Haigh (Charley Thompson, Looking).
Andrew Scott interpreta Adam, uomo solitario e sensibile che ha perso i genitori 30 anni prima, e comincia una relazione con il suo vicino di casa Harry (Paul Mescal). Preoccupato che i traumi del suo passato sabotino questo rapporto, Adam torna nella sua città natale, dove ritrova il padre e la madre (Claire Foy e Jamie Bell) misteriosamente ancora vivi, e non invecchiati di un singolo giorno.
All of Us Strangers (titolo originale) ha debuttato in anteprima mondiale a Telluride, prima di fare il giro di vari festival, tra cui Roma. Il film è uscito ieri in alcuni cinema selezionati degli Stati Uniti, mentre il 29 febbraio arriverà nelle sale italiane.
Potrete vedere la featurette qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Una featurette ci porta alla scoperta di All of Us Strangers
– Il trailer di All of Us Strangers
Una notte, nel condominio semivuoto dove vive a Londra, Adam (Andrew Scott) incontra per caso il misterioso vicino Harry (Paul Mescal), che turba il ritmo della sua vita quotidiana. Mentre fra loro nasce una relazione, Adam è perseguitato dai ricordi del passato, che lo spingono a tornare nella cittadina suburbana della sua infanzia, dove i suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano vivere ancora, proprio com’erano il giorno della loro morte, 30 anni prima.
Nel cast figurano Andrew Scott, Paul Mescal, Jamie Bell e Claire Foy.
Il copione, opera dello stesso Andrew Haigh, è liberamente ispirato al romanzo Strangers di Taichi Yamada.
Fonte: Searchlight Pictures