Searchlight Pictures ha svelato il trailer di All of Us Strangers, l’atteso film di Andrew Haigh (Lean on Pete) con una coppia strabiliante: Andrew Scott e Paul Mescal.
Scott interpreta Adam, che comincia una relazione con un misterioso vicino, Harry (Mescal), nel condominio londinese in cui vive. Mentre il loro rapporto diviene sempre più profondo, i ricordi trascinano Adam fino alla sua cittadina natale, dove i suoi defunti genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano vivere ancora con la stessa età di quando sono morti, 30 anni prima.
All of Us Strangers è stato presentato lo scorso 31 agosto a Telluride, e si prepara a girare svariati festival negli Stati Uniti. Sarà inoltre al London Film Festival in ottobre.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Una notte, nel condominio semivuoto dove vive a Londra, Adam (Andrew Scott) incontra per caso il misterioso vicino Harry (Paul Mescal), che turba il ritmo della sua vita quotidiana. Mentre fra loro nasce una relazione, Adam è perseguitato dai ricordi del passato, che lo spingono a tornare nella cittadina suburbana della sua infanzia, dove i suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano vivere ancora, proprio com’erano il giorno della loro morte, 30 anni prima.
Nel cast figurano Andrew Scott, Paul Mescal, Jamie Bell e Claire Foy.
Il copione, opera dello stesso Andrew Haigh, è liberamente ispirato al romanzo Strangers di Taichi Yamada.
Fonte: Searchlight Pictures UK