Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Il ritorno di [SPOILER] nelle foto dal set di Deadpool 3
Probabilmente dovremo aspettare il Super Bowl per il primo teaser di Deadpool 3, ma intanto Ryan Reynolds ci permette di dare una nuova occhiata al costume del Mercenario Chiacchierone.
In un post dove ringrazia le persone con cui ha lavorato nel 2023, l’attore ha infatti pubblicato anche una foto che lo ritrae con la caratteristica uniforme rossa dell’eroe. Rispetto a quello dei film targati Fox, il costume è ancora più fedele ai fumetti: i colori sono più vividi, e la fibbia riproduce fedelmente la maschera di Deadpool.
Come sappiamo, le riprese sono ripartite lo scorso novembre, e gli spoiler non sono mancati. L’uscita è stata rinviata di alcuni mesi: il cinecomic arriverà infatti il 26 luglio 2024 nelle sale americane, e sarà l’unico film del Marvel Cinematic Universe per l’anno prossimo. Si preannuncia come un capitolo molto importante della Multiverse Saga, soprattutto perché introdurrà nel MCU vari personaggi del vecchio franchise mutante. A tal proposito, pare che il cinecomic fungerà da conclusione definitiva di quella saga, pur avendo conseguenze anche sul futuro dello stesso MCU.
Stando al sondaggio di Fandango, è inoltre il film più atteso del 2024. Potrete vedere le foto qui di seguito: Ryan Reynolds è ritratto in compagnia del regista Shawn Levy.
Thank you 2023… I got to spend most of the year working and playing with the people I ❤️❤️ pic.twitter.com/7GaOFrGRxV
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) December 31, 2023
LEGGI ANCHE:
– Marvel rinvia le uscite di Deadpool 3 e altri film
– La prima immagine di Dogpool
– Foto e video dal set di Deadpool 3
– Prima foto ufficiale di Deadpool 3 con il costume giallo di Wolverine
– Cinque incontri/scontri memorabili tra Deadpool e Wolverine
Nel cast figurano Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.
Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.
Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.
Fonte: ComicBook.com