LEGGI ANCHE: Marvel rinvia le uscite di Deadpool 3 e altri film
La lavorazione di Deadpool 3 è ripartita la settimana scorsa, ma intanto continuano a circolare indiscrezioni sul cast. Daniel Richtman, spesso ben informato sull’argomento, sostiene che Dafne Keen apparirà nel ruolo di Laura / X23, personaggio da lei interpretato in Logan.
L’attrice anglo-spagnola è stata acclamata nel film di James Mangold, che pare volesse dedicarle uno spin-off prima del passaggio della Fox in mano alla Disney. Negli ultimi anni, Dafne Keen ha prestato il volto alla protagonista di His Dark Materials – Queste oscure materie, serie BBC/HBO basata sulla saga fantasy di Philip Pullman, ed è apparsa nel film Ana di Charles McDougall.
Considerando i numerosi personaggi rumoreggiati in Deadpool 3, non sarebbe strano se Laura facesse quantomeno un cameo. La giovane mutante è un clone di Wolverine, che ha sviluppato per lei un amore paterno.
L’uscita è stata rinviata al 26 luglio 2024, e sarà l’unico film targato Marvel Cinematic Universe per l’anno prossimo. Vi terremo aggiornati.
Dafne Keen will reportedly reprise her role as X-23 in ‘DEADPOOL 3’.
(via: @DanielRPK) pic.twitter.com/D2wT1TsbSM
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) November 30, 2023
LEGGI ANCHE:
– La prima immagine di Dogpool
– Foto e video dal set di Deadpool 3
– Prima foto ufficiale di Deadpool 3 con il costume giallo di Wolverine
– Cinque incontri/scontri memorabili tra Deadpool e Wolverine
Nel cast figurano Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.
Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.
Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.
Fonte: ComicBookMovie