Le riprese della tanto attesa seconda parte della stagione 5 di Yellowstone dovrebbero iniziare nella tarda primavera del 2024. Una scena praticamente obbligata, considerando che la serie è girata in Montana, spesso in esterni, ed è dunque necessario che l’inverno sia passato.
Deadline riporta la notizia, rivelando anche un dettaglio non inaspettato, ma che non farà certamente felici i fan: per ora non ci sono piani per il ritorno di Kevin Costner. Il che non lo esclude del tutto, ma vuol dire che Paramount e Taylor Sheridan attualmente non si sono accordati con la star.
Gli episodi finali di Yellowstone arriveranno a novembre 2024. Paramount ha annunciato di recente due nuovi spin-off della serie, 1944 e 2024. Quest’ultimo dovrebbe essere il sequel interpretato da Matthew McConaughey, ma per ora non ci sono conferme.
Di recente, parlando della disputa con Kevin Costner, che ha scatenato la sua uscita dalla serie, Taylor Sheridan ha ammesso:
Sono deluso. [La sua uscita] tronca la chiusura del suo personaggio. Non la altera, ma la tronca.
E ha aggiunto:
La mia opinione di Kevin come attore non è cambiata. La sua creazione di John Dutton è simbolica e potente… e non ho mai avuto un problema con Kevin che non potessimo risolvere al telefono. Ma una volta che gli avvocati si metto in mezzo, la gente smette di parlarsi e inizia a dire cose non vere e a tentare di scaricare le colpe a seconda di come la stampa o il pubblico stanno reagendo. Si è preso tante critiche in silenzio e non penso che nessuno lo meriti. Il suo film sembra essere una grande priorità per lui e vuole concentrarsi su quello. Spero davvero che ne valga la pena, che sia un bel film.
Sheridan si riferisce naturalmente a Horizon, la saga western in due film di cui QUI potete vedere il teaser trailer.