GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Rebel Moon
Sono disponibili ben undici character poster di Rebel Moon – Part One: A Child of Fire, il film di Zack Snyder che rilegge la premessa de I sette samurai di Kurosawa in veste fantascientifica.
Le locandine ritraggono Kora (Sofia Boutella), Jimmy (Anthony Hopkins), Generale Titus (Djimon Hounsou), Nemesis (Bae Doona), Kai (Charlie Hunnam), Gunnar (Michiel Huisman),Tarak (Staz Nair), Milius (E. Duffy), Darrian Bloodaxe (Ray Fisher), Devra Bloodaxe (Cleopatra Coleman) e Noble (Ed Skrein).
Come sappiamo, Kora è una donna dal passato misterioso che precipita su un lontano pianeta, dove comincia una nuova vita. Quando il Reggente Balisarius (Fra Fee) scopre che i contadini del posto hanno venduto inconsapevolmente il loro raccolto a un gruppo di rivoluzionari, la guerra rischia di invadere anche questo mondo pacifico, e Kora va alla ricerca di guerrieri per difenderlo. L’uscita del film è attesa per il 22 dicembre su Netflix, mentre la seconda parte, intitolata The Scargiver, arriverà il 19 aprile. Ci sarà anche una versione director’s cut con quasi un’ora di materiale extra.
Potrete vedere i poster qui di seguito.
The General & The Warrior pic.twitter.com/dStWaYVVFX
— Zack Snyder (@ZackSnyder) November 20, 2023
The Daredevil & The Soldier pic.twitter.com/J1OASSdDWF
— Zack Snyder (@ZackSnyder) November 20, 2023
The Admiral pic.twitter.com/x1uJApcEQe
— Zack Snyder (@ZackSnyder) November 20, 2023
LEGGI ANCHE:
– Zack Snyder spiega il trailer ufficiale di Rebel Moon
– Rebel Moon era stato concepito come film di Star Wars
Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un reggente tirannico chiamato Balisarius. Disperata, la popolazione invia una giovane donna dal misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la colonia a combattere gli invasori.
Nel cast figurano Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doona, Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Ed Skrein, Stuart Martin, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Cleopatra Coleman, Fra Fee, Rhian Rees e Anthony Hopkins.
Snyder ha scritto la sceneggiatura con due collaboratori fidati, Shay Hatten (Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300). Il soggetto è degli stessi Snyder e Johnstad.
Lo stesso Snyder produce il film con sua moglie Deborah Snyder. Gli altri produttori sono Wesley Coller, Eric Newman e Sarah Bowen.
Fonte: ComicBookMovie