Questa settimana al Comic Con Experience di San Paolo (CCXP) Warner Bros. presenterà Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero (Godzilla x Kong: The New Empire), dove si mormora verrà presentato il primo trailer.
Online ha fatto capolino il primo sanguinoso poster, di cui potete vedere la versione italiana accompagnata dalla tagline: “Inchinatevi al vostro nuovo Re”
Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, poster italiano#GodzillaeKong #SkarKing #GodzillaXKong pic.twitter.com/KZb0gLKtpT
— Screenweek (@Screenweek) November 29, 2023
Godzilla e Kong torneranno e, stavolta, dovranno scontrarsi con una colossale minaccia nascosta “dentro” il nostro mondo (evidentemente, la Terra cava che abbiamo già incontrato nello scorso film). Una minaccia che metterà a rischio la loro – e la nostra – sopravvivenza. “L’epico nuovo film esplorerà ulteriormente la storia di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, rivelando anche la leggendaria battaglia che contribuì a forgiare questi esseri straordinari e li legò per sempre all’umanità”.
Fanno parte del cast Dan Stevens, Fala Chen (Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli), Alex Ferns (The Batman) e Rachel House (Thor: Ragnarok). Ritroveremo inoltre alcuni volti di Godzilla vs. Kong: Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle.
La sceneggiatura è stata firmata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Jeremy Slater (Moon Knight) e Simon Barrett (You’re Next). Il regista Adam Wingard ha richiamato diversi collaboratori con cui ha lavorato in Godzilla vs. Kong, come: il direttore della fotografia Ben Seresin, lo scenografo Tom Hammock, il montatore Josh Schaeffer e il compositore Tom Holkenborg.
La distribuzione nelle sale americane comincerà dal 12 aprile 2024.