SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce il finale di Gen V
La prima stagione di Gen V si è conclusa all’inizio di novembre su Prime Video, e Amazon ha pubblicato un video con gli errori e gli scherzi sul set. Notate anche Anthony Starr (alias Homelander) che viene sollevato in aria da una gru, senza controfigura: dalle sue imprecazioni possiamo dedurre che non sia proprio entusiasta dell’idea.
La serie, spin-off di The Boys, è stata già rinnovata per la seconda stagione, a riprova del suo successo. Pubblico e critica ne hanno apprezzato la capacità di espandere l’universo narrativo focalizzandosi su un gruppo di studenti della Godokin University School of Crimefighting, università dedicata a ragazzi con superpoteri. I suoi eventi potrebbero inoltre aver posto le basi per la trama della serie principale, che tornerà prossimamente con la quarta stagione.
Troverete il video qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– La recensione dei primi tre episodi di Gen V
– Un video ci porta alla scoperta dei protagonisti
– Conosciamo meglio i protagonisti di Gen V
Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.
Nel cast figurano Maddie Phillips, Lizze Broadway, Patrick Schwarzenegger, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, London Thor, Derek Luh, Shelley Conn, Asa Germann e Clancy Brown.
Michele Fazekas e Tara Butters sono le showrunner, e ricoprono la funzione di produttrici esecutive con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Neal Moritz, James Weaver e Payun Shetty. Gli studios coinvolti sono Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios e Sony Pictures Television.
Fonte: Amazon Prime Video