Gen V, Amazon rinnova lo spin-off di The Boys per la stagone 2

Gen V, Amazon rinnova lo spin-off di The Boys per la stagone 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan fa il punto su Gen V dopo cinque episodi

La notizia era nell’aria da mesi, ma ora è ufficiale: Variety riporta che Amazon ha rinnovato Gen V, spin-off di The Boys, per la seconda stagione.

La showrunner Michele Fazekas e il produttore esecutivo Eric Kripke hanno commentato:

Non potremmo essere più felici di fare una seconda stagione di Gen V. Questi sono personaggi e storie che abbiamo imparato ad amare, e siamo entusiasti di sapere che il pubblico prova lo stesso! Gli sceneggiatori sono già al lavoro sulla nuova stagione — il secondo anno sarà pazzesco, con tutti i colpi di scena, il cuore, la satira e i genitali esplosivi che ormai vi aspettate dallo show.

Vernon Sanders, capo del settore televisivo presso Amazon MGM Studios, ha aggiunto:

Espandere l’universo di The Boys con una serie audace come Gen V è stato un viaggio incredibile per noi e i nostri meravigliosi partner della Sony. Fin dalla nostra prima conversazione con le showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, insieme a Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, sapevamo che Gen V avrebbe spinto i limiti. Il loro approccio insolente è proprio quello che il pubblico ama, e ha aiutato Gen V a diventare la serie n°1 su Prime Video in più di 130 paesi. Gen V è la serie originale di Prime Video più proficua del 2023, e siamo entusiasti che i nostri incredibili cast e troupe continuino a raccontare storie coraggiose ai nostri clienti.

Gli episodi della prima stagione continueranno a uscire ogni venerdì su Amazon Prime Video fino al 3 novembre. A quanto sembra, Michele Fazekas resterà come unica showrunner: lei e Tara Butters, note per Agent Carter, hanno guidato la writers room nella stagione 1, ma pare che Butters voglia prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

La recensione dei primi tre episodi di Gen V

Un video ci porta alla scoperta dei protagonisti

Conosciamo meglio i protagonisti di Gen V

La sinossi ufficiale

Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.

Il cast

Nel cast figurano Maddie Phillips, Lizze Broadway, Patrick Schwarzenegger, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, London Thor, Derek Luh, Shelley Conn, Asa Germann e Clancy Brown.

Gli autori

Michele Fazekas e Tara Butters sono le showrunner, e ricoprono la funzione di produttrici esecutive con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Neal Moritz, James Weaver e Payun Shetty. Gli studios coinvolti sono Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI