LEGGI ANCHE: Echo è stata ridotta a cinque episodi?
Gira voce che il primo teaser trailer di Echo sia imminente: potrebbe arrivare già oggi, o nel fine settimana. Con l’uscita della serie fissata per l’inizio del 2024 (la data precisa non è ancora disponibile), è verosimile che la campagna promozionale cominci in questo periodo.
Stando alle anticipazioni dei soliti ben informati, nel teaser vedremo un flashback in cui Kingpin (Vincent D’Onofrio) porta la piccola Maya a prendere il gelato. Il gelataio è scortese con la bimba perché sorda – ma come si fa?!? – e Kingpin “aggiusta la situazione”… non certo con la diplomazia, possiamo immaginare. Apparirà brevemente anche Daredevil (Charlie Cox).
Lo stesso Wilson Fisk potrebbe essere l’antagonista principale, dopo che Maya (interpretata da Alaqua Cox in versione adulta) gli ha sparato nel finale di Hawkeye. Ecco la sinossi:
I Marvel Studios presentano Echo, in cui Maya Lopez (Alaqua Cox) lotterà per riconnettersi alle sue radici native americane, bilanciando allo stesso tempo le aspirazioni legate alla sua carriera criminale, in quanto successore della brutale eredità di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio), alias Kingpin. Nel primo episodio verremo introdotti a Maya Lopez e le sue battaglie.
Vi terremo aggiornati.
Kingpin and Maya get ice-cream in a flashback, establishing more of their uncle-niece relationship in the past.
The ice cream man is rude to Maya because she’s deaf. Kingpin… fixes the situation.
Marvel showing Daredevil in the TEASER really shows their confidence in #Echo 💀 https://t.co/H9Kx0jcNay pic.twitter.com/bVYEtI3Rl4
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) November 2, 2023
LEGGI ANCHE:
– Echo è stata girata da capo nei reshoot?
– Alaqua Cox annuncia la fine delle riprese di Echo
– Daredevil e Kingpin torneranno in Echo
– La prima foto ufficiale dal set di Echo
– Sydney Freeland alla regia di Echo
Nel cast figurano Alaqua Cox, Devery Jacobs, Graham Greene, Zahn McClarnon, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal e Cody Lightning. Inoltre, torneranno Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin).
La regia della serie è stata affidata a Sydney Freeland, cineasta Navajo che ha diretto due lungometraggi (Drunktown’s Finest e Deidra & Laney Rob a Train), oltre a diversi episodi di alcune serie tv piuttosto note, come Tales From the City, Station 19, Fear the Walking Dead, Nancy Drew e Reservation Dogs.
Creata da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni) su Daredevil (vol. 2) n. 9 nel 1999, Maya Lopez è una supereroina non udente e nativo-americana. Acrobata e artista marziale di altissimo livello, possiede inoltre una memoria eidetica che le permette di replicare alla perfezione i movimenti altrui.
Fonte: ComicBookMovie