Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Deadpool 3, nuova immagine di Dogpool

Pubblicato il 23 novembre 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Marvel rinvia le uscite di Deadpool 3 e altri film

La lavorazione di Deadpool 3 dovrebbe ripartire fra poco nel Regno Unito, ma intanto il profilo Instagram della saga ha pubblicato una nuova immagine di Dogpool, che abbiamo già visto subito dopo la fine dello sciopero degli attori.

La foto mostra la buffissima cagnolina con il suo costume, in una posa che non lascia spazio all’immaginazione. Lo scatto è opera della produttrice Wendy Jacobson, che ha già lavorato con i Marvel Studios in She-Hulk. “È come un millepiedi” ha commentato il protagonista Ryan Reynolds.

Nei fumetti, Dogpool è una variante canina di Deadpool proveniente da Terra-103173: in seguito agli esperimenti di un’azienda di make-up, acquisisce un fattore rigenerante che gli permette di guarire in fretta dalle ferite, e si unisce a un circo prima di entrare a far parte dei Deadpool Corps. Non sappiamo se il film resterà fedele alle sue origini, o si limiterà a presentarlo come il cane di Wade Wilson.

L’uscita è stata rinviata al 26 luglio 2024, e sarà l’unico film targato Marvel Cinematic Universe per l’anno prossimo. Potrete vedere la foto qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

La prima immagine di Dogpool

Foto e video dal set di Deadpool 3

Prima foto ufficiale di Deadpool 3 con il costume giallo di Wolverine

Cinque incontri/scontri memorabili tra Deadpool e Wolverine

Il cast

Nel cast figurano Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.

La regia

Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.

La produzione

Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

La sceneggiatura

Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.

Fonte: ComicBookMovie