SerieTV News Star Wars

Star Wars: Skeleton Crew da gennaio 2024 su Disney+?

Pubblicato il 09 ottobre 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco quanti saranno gli episodi di Star Wars: Skeleton Crew

Dopo la fine di Ahsoka, i fan di Star Wars attendono la prossima serie ambientata nella galassia lontana lontana, ovvero Skeleton Crew. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma in rete è trapelato un indizio in proposito.

Disney e Lucasfilm hanno registrato lo show presso lo U.S. Copyright Office, da cui proviene una scheda che riporta gennaio 2024 come data di uscita “approssimativa”. C’è anche una sinossi:

Il primo episodio di Skeleton Crew introduce quattro ragazzini che fanno una misteriosa scoperta sul loro apparentemente sicuro pianeta natale, e si perdono in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa e incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto potessero immaginare.

Che si tratti della medesima galassia in cui sono rimaste Ahsoka Tano e Sabine Wren? Staremo a vedere. Per il resto, sappiamo che la serie creata da Jon Watts e Christopher Ford trae ispirazione dai vecchi film della Amblin, quindi non è un caso che abbia dei bambini come protagonisti. Può inoltre contare su nomi di qualità ed esperienza dietro la macchina da presa: oltre allo stesso Jon Watts, gli episodi sono diretti dai Daniels, David Lowery, Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung.

Vi terremo aggiornati.

Some info about SKELETON CREW from the US copyright office. Approximate release of January 2024.
byu/Wolff_Le_Human inStarWarsLeaks

LEGGI ANCHE: Le prime immagini e i registi di Star Wars: Skeleton Crew

Skeleton Crew

Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, che hanno già lavorato insieme in Clown, Cop Car e Spider-Man: Homecoming. L’idea di Watts è raccontare una storia di formazione in stile Amblin, ma nell’universo di Star Wars. Al centro della serie troveremo un gruppo di ragazzini perduti in un’altra galassia, impegnati a ritrovare la strada di casa. Con loro ci sarà Jude Law, che abbiamo visto l’anno scorso nella prima immagine ufficiale. Ovviamente lo show arriverà su Disney+.

Fonte: ComicBookMovie