SerieTV Trailer & Video

Rick and Morty: il cold open della stagione 7

Pubblicato il 13 ottobre 2023 di Marco Triolo

Adult Swim ha diffuso il cold open della stagione 7 di Rick and Morty, che riporta in scena un personaggio amatissimo dai fan della serie, Mr. Poopybutthole, visto nelle ultime stagioni solamente nella scena dopo i titoli di coda dei finali. Ecco la clip…

La nuova stagione debutterà in USA il 15 ottobre e vedrà il debutto di due nuovi doppiatori che sostituiranno Justin Roiland come voci dei due protagonisti. Adult Swim non ha voluto far sapere i loro nomi, spiegando:

Vogliamo che la serie parli da sola. Crediamo nella forza della stagione e delle nostre nuove voci.

Per il resto, il cast vocale rimarrà lo stesso, con Chris Parnell nel ruolo di Jerry, Sarah Chalke in quello di Beth e Spencer Grammer in quello di Summer.

Nel frattempo, il co-creatore Justin Roiland, allontanato dalla serie in seguito alle accuse di violenza domestica (poi respinte), è incappato in una serie di nuove accuse di grooming e molestie rivelate in un reportage di NBC News. Già da tempo, a quanto pare, il suo contributo creativo alla serie era minimo e si limitava al doppiaggio, come ha spiegato anche dal co-creatore Dan Harmon in un’intervista.

La sinossi della stagione 7

Rick e Morty sono tornati, e non hanno mai suonato così tanto come loro stessi! È la stagione sette, e le possibilità sono infinite: cosa succede a Jerry? Summer MALVAGIA?! E torneranno mai al liceo?! Forse no! Ma scopriamolo! Probabilmente c’è meno pipì rispetto alla scorsa stagione. Rick and Morty, 100 anni! O almeno fino alla stagione 10!

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

QUI potete vedere il trailer della stagione 7 di Rick and Morty, che debutterà da noi su Netflix il 16 ottobre.