GUARDA ANCHE: La scena d’apertura di Rick and Morty 7
La settima stagione di Rick and Morty ha debuttato ieri su Adult Swim, svelando così i nomi dei nuovi attori che prestano le voci a Rick, Morty e Mr. Poopybutthole. Le avevamo già sentite nel trailer e nella clip con la scena d’apertura, ma senza conoscere l’identità dei doppiatori.
Rick è interpretato da Ian Cardoni, attore che vanta dei piccoli ruoli in Un weekend da bamboccioni e Come distruggere il tuo capo; ha inoltre imitato la voce di Jack Sparrow in due edizioni di WrestleMania. Morty ha la voce di Harry Belden, apparso in Proven Innocent, Chicago Med, Joe Pera Talks With You e Natale… di nuovo?!. Infine, John Allen presta la voce a Mr. Poopybutthole.
Justin Roiland, interprete originale di questi personaggi nonché co-ideatore della serie con Dan Harmon, è stato licenziato in seguito alle accuse di violenza domestica, poi respinte per insufficienza di prove. Altre accuse di molestie, però, sono state riportate da NBC News.
Ecco la sinossi della settima stagione:
Rick e Morty sono tornati, e non sono mai sembrati così tanto come loro stessi! È la stagione sette, e le possibilità sono infinite: cosa succede a Jerry? Summer MALVAGIA?! E torneranno mai al liceo?! Forse no! Ma scopriamolo! Probabilmente c’è meno pipì rispetto alla scorsa stagione. Rick and Morty, 100 anni! O almeno fino alla stagione 10!
Ian Cardoni and Harry Belden are the new voices of Rick and Morty respectively. pic.twitter.com/ttwvT0SyxD
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) October 16, 2023
GUARDA ANCHE: Il trailer della settima stagione di Rick and Morty
– Rick and Morty proseguirà senza Justin Roiland
La sesta stagione è uscita in Italia su Netflix. Ecco la sinossi:
È la stagione 6 e Rick e Morty sono tornati! Li ritroverete dove li avevamo lasciati, malconci e in un momento difficile. Riusciranno a riprendersi e partire per nuove avventure? O verranno travolti da un oceano di pipì? Chi lo sa?! Pipì! Famiglia! Intrighi! Un mucchio di dinosauri! Altra pipì! Un’altra imperdibile stagione della vostra serie preferita.
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
La serie è stata creata da Dan Harmon (Community) e dallo stesso Roiland (Solar Opposite).
Fonte: ComicBook.com