SerieTV News

Wolf Like Me: il trailer della stagione 2

Pubblicato il 28 settembre 2023 di Filippo Magnifico

Peacock ha diffuso il trailer della seconda stagione di Wolf Like Me uscirà il 19 ottobre negli Stati Uniti. Questo nuovo capitolo dello show, che vede come protagonisti Isla Fisher e Josh Gad, sarà composto da sette episodi della durata di 30 minuti.

Nella seconda stagione, i personaggi di Mary e Gary entrano nella fase successiva della loro relazione affrontando la sfida più grande: la gravidanza. Nonostante cerchino di avere una gravidanza “normale”, si trovano ad affrontare numerose domande irrisolte. Sarà il loro bambino un neonato o un cucciolo di lupo? Riusciranno a mantenere il loro segreto nascosto al resto della famiglia? E gli eventi accaduti nel deserto torneranno a tormentarli?
Quando l’ex professore di Mary, Anton (interpretato da Edgar Ramirez), riappare improvvisamente nella sua vita, vengono rivelati nuovi segreti del passato di Mary, mettendo in dubbio se i protagonisti dovrebbero davvero stare insieme.

Nel cast della serie, creata da Abe Forsythe, troviamo anche Ariel Donoghue, Emma Lung, Anthony Taufa e Honour Latukefu. Isla Fisher e Josh Gad fanno parte anche del team dei produttori.

L’autore

Wolf Like Me è stata creata da Abe Forsythe (Little Monsters).

La produzione

Forsythe è inoltre produttore esecutivo insieme a Jodi Matterson, Bruna Papandrea (Big Little Lies, Nove perfetti sconosciuti) e Steve Hutensky di Made Up Stories, che produce insieme a Endeavor Content. Tra i produttori esecutivi anche la stessa Isla Fisher. In Italia la serie è disponibile su Prime Video.

QUI trovate la nostra recensione