Peacock ha diffuso il trailer della seconda stagione di Wolf Like Me uscirà il 19 ottobre negli Stati Uniti. Questo nuovo capitolo dello show, che vede come protagonisti Isla Fisher e Josh Gad, sarà composto da sette episodi della durata di 30 minuti.
Nella seconda stagione, i personaggi di Mary e Gary entrano nella fase successiva della loro relazione affrontando la sfida più grande: la gravidanza. Nonostante cerchino di avere una gravidanza “normale”, si trovano ad affrontare numerose domande irrisolte. Sarà il loro bambino un neonato o un cucciolo di lupo? Riusciranno a mantenere il loro segreto nascosto al resto della famiglia? E gli eventi accaduti nel deserto torneranno a tormentarli?
Quando l’ex professore di Mary, Anton (interpretato da Edgar Ramirez), riappare improvvisamente nella sua vita, vengono rivelati nuovi segreti del passato di Mary, mettendo in dubbio se i protagonisti dovrebbero davvero stare insieme.
Nel cast della serie, creata da Abe Forsythe, troviamo anche Ariel Donoghue, Emma Lung, Anthony Taufa e Honour Latukefu. Isla Fisher e Josh Gad fanno parte anche del team dei produttori.
Wolf Like Me è stata creata da Abe Forsythe (Little Monsters).
Forsythe è inoltre produttore esecutivo insieme a Jodi Matterson, Bruna Papandrea (Big Little Lies, Nove perfetti sconosciuti) e Steve Hutensky di Made Up Stories, che produce insieme a Endeavor Content. Tra i produttori esecutivi anche la stessa Isla Fisher. In Italia la serie è disponibile su Prime Video.
QUI trovate la nostra recensione