SerieTV News Trailer & Video

The Continental, esplode l’azione nella scena d’apertura

Pubblicato il 14 settembre 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer italiano di The Continental

Peacock ha svelato la scena d’apertura di The Continental, miniserie prequel (ma anche spin-off) di John Wick che arriverà in Italia su Amazon Prime Video.

Chi conosce i film con Keanu Reeves ritroverà qui un’atmosfera familiare: nella clip vediamo Frankie (Ben Robson) in fuga dall’Hotel Continental di New York City dopo aver rubato qualcosa, e farsi strada a colpi di gun-fu. Sia le tecniche di ripresa sia gli stili di combattimento rievocano infatti la saga cinematografica, come pure l’hotel stesso; a cambiare è il clima generale, decisamente più sporco e fumoso, com’era la Grande Mela negli anni Settanta.

Ecco la sinossi ufficiale:

La serie in tre parti esplorerà le origini dell’iconico hotel punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo, che è il fulcro dell’universo di John Wick. Lo spettacolo sarà raccontato attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, trascinato nell’inferno di una New York degli anni ’70 per affrontare un passato che pensava di aver dimenticato. Winston percorrerà un viaggio mortale attraverso il misterioso mondo malavitoso dell’albergo nel terribile tentativo di impadronirsi dell’hotel stesso dove alla fine otterrà il suo trono.

Il giovane Winston Scott (Ian McShane nei film) è interpretato da Colin Woodell. L’uscita è attesa per il 22 settembre su Prime Video. Potrete vedere la clip qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

Scopriamo i personaggi della miniserie

Il primo trailer di The Continental

Il cast

Nel cast figurano Colin Woodell (il giovane Winston Scott), Hubert Point-Du Jour (Miles), Jessica Allain (Lou), Mishel Prada (KD), Nhung Kate (Yen), Ben Robson (Frankie), Ray McKinnon (Jenkins), Katie McGrath (Il Giudice), Adam Shapiro (Lemmy), Mark Musashi (Hansel), Marina Mazepa (Gretel), Peter Greene (Zio Charlie), Ayomide Adegun (Charon), Jeremy Bobb (Mayhew) e Mel Gibson (Cormac).

The Continental, un evento in tre parti

The Continental è strutturata su tre episodi da 90 minuti ciascuno. Il primo e il terzo sono diretti da Albert Hughes (Codice: Genesi). I produttori esecutivi sono gli stessi autori della saga cinematografica, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch e forse anche Keanu Reeves (che ovviamente non apparirà).

Fonte: ComingSoon.net