SerieTV News

Slayers: A Buffyverse Story – Il cast di Buffy torna per una serie Audible

Pubblicato il 13 settembre 2023 di Marco Triolo

Vent’anni dopo la conclusione di Buffy e Angel, il cast dell’universo televisivo creato da Joss Whedon è destinato a riunirsi per una serie originale Audible incentrata sull’eroico vampiro Spike (James Marsters). Oltre a quest’ultimo, il cast di Slayers: A Buffyverse Story includerà Charisma Carpenter, Anthony Head, Juliet Landau, Emma Caulfield, Amber Benson, James Charles Leary e Danny Strong, insieme alla new entry Laya DeLeon Hayes.

Slayers: A Buffyverse Story vedrà Spike sotto copertura a Los Angeles, dove sta tentando di convincere le forze del male di essere tornato dalla loro parte. Ma quando la sua copertura viene compromessa dalla sedicenne Indira Nunnally (Hayes), Spike si ritrova ancora una volta a fare da babysitter a una cacciatrice. Mentre tentano di rintracciare un osservatore che possa occuparsi di Indira, il loro cammino si incrocia con quello di una cacciatrice veterana che viene da una realtà parallela in cui Buffy Summers non è mai esistita. E quella cacciatrice è niente meno che Cordelia Chase (Carpenter). Cordelia ha bisogno dell’aiuto di Spike per sconfiggere una villain che sta terrorizzando il suo mondo… l’ex di Spike Drusilla (Landau).

James Marsters ha dichiarato:

Sono estatico all’idea di ritornare con i miei cari amici per questo nuovo capitolo del Buffyverse, in cui accompagneremo gli ascoltatori in un viaggio famigliare ma inaspettato stracolmo di orrore, passione e inganno. Non vedo l’ora che i vecchi e nuovi fan vivano questo mondo amatissimo come mai prima d’ora, messo in scena con una narrazione audio immersiva.

Rachel Ghiazza, Chief Content Officer di Audible, ha aggiunto:

Slayers: A Buffyverse Story offre una nuova, dinamica interpretazione di un cult, che trascinerà gli spettatori in una corsa divertente e nostalgica. Il cast di star, che riprenderanno i loro amatissimi personaggi, e di nuovi arrivati metterà in scena una storia che divertirà i fan della serie originale e attirerà nuovi visitatori a Sunnydale.

Scritta da Amber Benson e Christopher Golden, la serie è diretta da Benson, Golden e Kc Wayland e debutterà su Audible il 12 ottobre. Il giorno dopo si terrà un panel di approfondimento sul progetto al New York Comic Con.

Fonte: Entertainment Weekly