Adult Swim ha diffuso il trailer della settima stagione di Rick and Morty, decidendo però, con una mossa inaspettata, di non rivelare i nomi degli attori (plurale) che sostituiranno Justin Roiland come voci dei due protagonisti. Ecco il trailer…
La nuova stagione debutterà in USA il 15 ottobre. Adult Swim ha diffuso un comunicato in concomitanza con l’uscita del trailer, in cui si legge:
Vogliamo che la serie parli da sola. Crediamo nella forza della stagione e delle nostre nuove voci.
Per il resto, il cast vocale rimarrà lo stesso, con Chris Parnell nel ruolo di Jerry, Sarah Chalke in quello di Beth e Spencer Grammer in quello di Summer.
Nel frattempo, il co-creatore Justin Roiland, allontanato dalla serie in seguito alle accuse di violenza domestica (poi respinte), è incappato in una serie di nuove accuse di grooming e molestie rivelate in un reportage di NBC News. Già da tempo, a quanto pare, il suo contributo creativo alla serie era minimo e si limitava al doppiaggio.
Rick e Morty sono tornati, e non hanno mai suonato così tanto come loro stessi! È la stagione sette, e le possibilità sono infinite: cosa succede a Jerry? Summer MALVAGIA?! E torneranno mai al liceo?! Forse no! Ma scopriamolo! Probabilmente c’è meno pipì rispetto alla scorsa stagione. Rick and Morty, 100 anni! O almeno fino alla stagione 10!
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
La serie è stata creata da Dan Harmon (Community) e dallo stesso Roiland (Solar Opposites).