Cinema Cinecomic

Gal Gadot sarà ancora Wonder Woman nel DCU di Gunn [RUMOR]

Pubblicato il 24 settembre 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Smentite le indiscrezioni su Gal Gadot e Wonder Woman 3

Lo scorso agosto, Gal Gadot ha rivelato i piani per sviluppare Wonder Woman 3 con James Gunn e Peter Safran, capi dei nuovi DC Studios, ma quelle indiscrezioni sono state smentite molto velocemente. Ebbene, ora circola un rumor che ci riporta daccapo.

My Time To Shine Hello, altro profilo solitamente (o relativamente) affidabile in fatto di scoop, sostiene infatti che, “contrariamente ai resoconti che dicono il contrario, Gal Gadot tornerà come Wonder Woman nel DC Universe di James Gunn“.

L’elenco di progetti rivelato in gennaio per il primo capitolo di questo universo narrativo, chiamato Gods and Monsters, non include un film su Diana Prince, ma soltanto la serie Paradise Lost con le Amazzoni. Gunn, però, aveva messo in chiaro che quei titoli rappresentavano solo una parte dei piani, e che altri sarebbero stati annunciati in seguito.

Il nuovo DCU ha sempre più l’aspetto di un reboot quasi totale del vecchio DC Extended Universe, ma alcuni attori potrebbero conservare i loro ruoli, inclusa la stessa Gal Gadot. Per ora, comunque, sono solo speculazioni prive di conferme, quindi prendiamole con le molle.

L’ultima apparizione di Gadot come Diana risale al recente The Flash, ma è avvenuta prima dei cambiamenti alla timeline causati da Barry Allen. Quest’anno, l’attrice israeliana ha fatto un cameo anche in Shazam! Furia degli dei. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie