LEGGI ANCHE: La stagione 7 di Rick and Morty uscirà in autunno
La settima stagione di Rick and Morty debutterà il 15 ottobre negli Stati Uniti, e la sinossi ufficiale rivela i primi dettagli sui nuovi episodi.
A catturare l’attenzione dei fan sarà il riferimento a “Evil Summer”, ovvero una versione malvagia di Summer: considerando le infinite possibilità del multiverso, e tutte le varianti possibili di Summer, non c’è da stupirsi che ne emerga una malvagia. Certo, sempre ammesso che il multiverso abbia qualcosa a che fare con questo discorso. Una “Evil Summer”, comunque, è già apparsa nella prima stagione.
Rick e Morty sono tornati, e non hanno mai suonato così tanto come loro stessi! È la stagione sette, e le possibilità sono infinite: cosa succede a Jerry? Summer MALVAGIA?! E torneranno mai al liceo?! Forse no! Ma scopriamolo! Probabilmente c’è meno pipì rispetto alla scorsa stagione. Rick and Morty, 100 anni! O almeno fino alla stagione 10!
Adult Swim deve ancora annunciare le nuove voci di Rick e Morty, dopo il licenziamento di Justin Roiland in seguito alle accuse di violenza domestica (poi respinte). In ogni caso, il produttore esecutivo Steven Levy ha assicurato che saranno molto simili a quelle originali.
Vi terremo aggiornati.
It’s happening! Rick and Morty season 7 has announced its premiere date!https://t.co/fVSKmqKhJu pic.twitter.com/Iu3Iyn9pp4
— Anime On ComicBook.com (@comicbookanime) August 24, 2023
LEGGI ANCHE:
– Le nuove voci di Rick and Morty saranno simili a quelle originali
– Rick and Morty proseguirà senza Justin Roiland
La sesta stagione è uscita in Italia su Netflix. Ecco la sinossi:
È la stagione 6 e Rick e Morty sono tornati! Li ritroverete dove li avevamo lasciati, malconci e in un momento difficile. Riusciranno a riprendersi e partire per nuove avventure? O verranno travolti da un oceano di pipì? Chi lo sa?! Pipì! Famiglia! Intrighi! Un mucchio di dinosauri! Altra pipì! Un’altra imperdibile stagione della vostra serie preferita.
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
La serie è stata creata da Dan Harmon (Community) e dallo stesso Roiland (Solar Opposite).
Fonte: ComicBook.com