SerieTV News

Rick and Morty, c’è anche Evil Summer nella sinossi della stagione 7

Pubblicato il 25 agosto 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La stagione 7 di Rick and Morty uscirà in autunno

La settima stagione di Rick and Morty debutterà il 15 ottobre negli Stati Uniti, e la sinossi ufficiale rivela i primi dettagli sui nuovi episodi.

A catturare l’attenzione dei fan sarà il riferimento a “Evil Summer”, ovvero una versione malvagia di Summer: considerando le infinite possibilità del multiverso, e tutte le varianti possibili di Summer, non c’è da stupirsi che ne emerga una malvagia. Certo, sempre ammesso che il multiverso abbia qualcosa a che fare con questo discorso. Una “Evil Summer”, comunque, è già apparsa nella prima stagione.

Rick e Morty sono tornati, e non hanno mai suonato così tanto come loro stessi! È la stagione sette, e le possibilità sono infinite: cosa succede a Jerry? Summer MALVAGIA?! E torneranno mai al liceo?! Forse no! Ma scopriamolo! Probabilmente c’è meno pipì rispetto alla scorsa stagione. Rick and Morty, 100 anni! O almeno fino alla stagione 10!

Adult Swim deve ancora annunciare le nuove voci di Rick e Morty, dopo il licenziamento di Justin Roiland in seguito alle accuse di violenza domestica (poi respinte). In ogni caso, il produttore esecutivo Steven Levy ha assicurato che saranno molto simili a quelle originali.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Le nuove voci di Rick and Morty saranno simili a quelle originali

Rick and Morty proseguirà senza Justin Roiland

La stagione 6

La sesta stagione è uscita in Italia su Netflix. Ecco la sinossi:

È la stagione 6 e Rick e Morty sono tornati! Li ritroverete dove li avevamo lasciati, malconci e in un momento difficile. Riusciranno a riprendersi e partire per nuove avventure? O verranno travolti da un oceano di pipì? Chi lo sa?! Pipì! Famiglia! Intrighi! Un mucchio di dinosauri! Altra pipì! Un’altra imperdibile stagione della vostra serie preferita.

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Gli autori

La serie è stata creata da Dan Harmon (Community) e dallo stesso Roiland (Solar Opposite).

Fonte: ComicBook.com