GUARDA ANCHE: Rebel Moon era stato concepito come film di Star Wars
Il teaser trailer di Rebel Moon sarà svelato domani al Gamescom, dando così inizio alla campagna promozionale del film di Zack Snyder. Intanto, però, What’s On Netflix anticipa il titolo delle due parti che comporranno questo dittico fantascientifico.
A quanto pare, il primo film s’intitolerà Rebel Moon Part 1: A Child of Fire, mentre il secondo Rebel Moon Part 2: The Scargiver. Il sito riporta inoltre che Netflix starebbe pianificando anche un terzo capitolo, ma non ci sono conferme al riguardo. È chiaro, comunque, che il colosso dello streaming intende inaugurare un nuovo franchise con questo progetto, concepito inizialmente nell’universo di Star Wars.
Il soggetto è debitore de I sette samurai di Akira Kurosawa, ma in versione sci-fi e con l’approccio da blockbuster. Nelle settimane scorse vi abbiamo mostrato le copertine di Empire dedicate al film e le nuove immagini, compresa la foto del robot Jimmy (con la voce di Anthony Hopkins). Alcune scene del film sono visibili in un promo di Netflix.
L’uscita della prima parte è attesa per il 22 dicembre sulla piattaforma on-line. La seconda potrebbe arrivare già nell’aprile 2024, stando alle indiscrezioni. Vi terremo aggiornati.
REBEL MOON parts 1 and 2 have titles and it looks like part 2 will release as soon as April next year.
New teaser trailer drops at Gamescom on Tuesday!https://t.co/rbLUHzJQrE
— What’s on Netflix (@whatonnetflix) August 20, 2023
LEGGI ANCHE:
– Un video ufficiale svela le prime scene di Rebel Moon
– Finite le riprese di Rebel Moon, ecco un breve footage
– Il video messaggio di Zack Snyder e Sofia Boutella dal set di Rebel Moon
Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un reggente tirannico chiamato Balisarius. Disperata, la popolazione invia una giovane donna dal misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la colonia a combattere gli invasori.
Nel cast figurano Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doona, Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Ed Skrein, Stuart Martin, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Cleopatra Coleman, Fra Fee, Rhian Rees e Anthony Hopkins.
Snyder ha scritto la sceneggiatura con due collaboratori fidati, Shay Hatten (Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300). Il soggetto è degli stessi Snyder e Johnstad.
Lo stesso Snyder produce il film con sua moglie Deborah Snyder. Gli altri produttori sono Wesley Coller, Eric Newman e Sarah Bowen.
Fonte: ComicBookMovie